Home » Topic » Accessori fotocamere » Consigli acquisto obiettivo

Consigli acquisto obiettivo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Erika
    Partecipante

Salve a tutti, sono nuova del forum e una neofita nel mondo fotografico. Faccio foto principalmente per passione e ho una canon 700d con kit base 18-55. Vorrei, senza spendere un capitale, comprare un obiettivo un po’ più performante e che soddisfi esigenze un po’ più ampie di quelle che può offrire un kit base. Ho da poco avuto l’occasione di parlare con una persona che venderebbe, usato, un Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II, a 100 euro con paraluce. Secondo voi il prezzo è competitivo? Ancora non ho visto il venditore e vorrei farmi un’idea prima, evitando un acquisto affrettato.
    Grazie a tutti 🙂

User ID 1999987183
    Partecipante

Il Canon 55 – 250 è una buonissima lente che mi ha dato molte soddisfazioni, il prezzo mi sembra più che giusto visto che nuovo ora su un noto sito lo vendono sui 180 €. Per cominciare ad usare uno zoom penso sia l’obbiettivo giusto è abbastanza nitido a tutte le focali ed ha dei bei colori.

Luca Lupi
    Partecipante

Se l’obiettivo è in buone condizioni li vale tutti, e ti guiderà all’utilizzo delle focali più lunghe con soddisfazione.
    Verifica solo che sia stato tenuto bene, che l’AF funzioni a tutte le focali e che non abbia graffi sulle lenti o polvere all’interno

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX