Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » consigli acquisto obiettivo zoom

consigli acquisto obiettivo zoom

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    LORENA SARTOR
    Partecipante

Salve, vorrei qualche consiglio per l’acquisto di un obiettivo zoom per sostituire un 28-90 che deve andare in pensione. Cercherei qualcosa di simile ma più alto di qualità senza potermi permettere i costi della serie L. Pensavo a un 18-135, qualcuno mi ha consigliato però verso un 17-85 o meglio ancora un 15-85, dicendo che sono di qualità più alta. Il 17-85 che costa non molto di più del 18-135 è significativamente di qualità più elevata? Inoltre volevo chiedere come mai in internet su alcuni siti molto noti si trova per esempio il 18-135 nuovo a un prezzo simile a quello che viene proposto se acquistato usato..come fa ad esserci così tanta differenza tra il prezzo di questi siti e un normale negoziante? Sono acquisti affidabili?In tal caso non converrebbe proprio acquistare usato. Grazie

suigetsu89
    Partecipante

Ciao. … dipende che uso ne fai… se e’ solo per uso famigliare un tuttofare come il 18 135 e’ la scelta azzeccata senza spaccarsi il cervello su cosa e’ meglio. [lo]

fotoit
    Partecipante

Il 17/85 ha una buona resa sulla tua 400D ma se poi passi ad una fotocamera 18Mp secondo me non ce la fa con la risoluzione e fa foto morbide, il 15/85 è un’altra cosa molto più tagliente anche su 18 Mp. Li ho tutti e due ma sulla 7D il 17/85 non lo monto più. Il 18/135 non l’ho mai provato.

vdgg59
    Partecipante

Ciao io ho una basica 1000D e ho preso il 17-85 con il quale mi trovo bene, avevo anch’io il dubbio di andare sul 18-135 poi ho preso il 17-85 e non mi sono pentito, certo dipende da te, dalle foto che preferisci fare ecc ecc

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX