Home » Topic » Tecnica fotografica » consigli concorso

consigli concorso

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1279963
    ez_32
    Partecipante

    è la prima volta che scrivo da quando mi sono iscritto, per mancanza di tempo, devo partecipare ad un concorso fotografico i cui temi sono: geometrie e libero, si possono presentere un massimo di tre foto per tema, ed io sono davvero indeciso su quali presentare, non è che per caso mi potreste dire cosa ne pensate di queste foto, in modo da poter scegliere le migliori grazie tema geometrie [IMG]public/users/ez_32/images/9.jpg[/IMG] [IMG]public/users/ez_32/images/1.jpg[/IMG] [IMG]public/users/ez_32/images/2.jpg[/IMG] tema libero [IMG]public/users/ez_32/images/3.jpg[/IMG] [IMG]public/users/ez_32/images/4.jpg[/IMG] [IMG]public/users/ez_32/images/6.jpg[/IMG] [IMG]public/users/ez_32/images/7.jpg[/IMG] [IMG]public/users/ez_32/images/8.jpg[/IMG] tutte le foto sono state scattate con la mia S2 IS, tranne quella del colonnato scattata con la ixus60

    #1279964
    Robbyby30
    Partecipante

    La prima foto che hai posato è molto bella, credo a mio avviso che potresti presentarla. Mi piace anche la seconda ma sempre secondo me andava chiuso di più il diaframma per rendere meno sfuocata la parte in fondo, se la potresti rifare. Le altre non mi convincono tanto per un concorso, ma questo è solo il mio parere personale. [lo]

    #1279980
    ez_32
    Partecipante

    purtroppo la seconda non la posso rifare:(, questo colonnato si trova in republica ceca, mi sarebbe piaciuto rifarla…

    #1279982
    mid47
    Partecipante

    quoto robby magari controllando il bilanciamento del bianco

    #1280149
    ez_32
    Partecipante

    e di queste due che ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2007/511.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/91.jpg[/IMG] (?)

    #1280235
    Robbyby30
    Partecipante

    Nella prima della seconda serie mi sembra che il soggetto manchi di nitidezza, poi il fiore giallo distorce l’attenzione, troppo illuminati i petali anteriori che nelle parti alte, sembrano bruciati. La seconda come macro mi sembra non sia venuta un gran che. Non ti scoraggiare, riprova, riprova e riprova. Ciao. [lo]

    #1280243
    ez_32
    Partecipante

    ok, continuerò a provare…. :ns [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX