Home » Topic » Generica » Consigli e altro……

Consigli e altro……

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    anto83
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/12/post1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/post2.jpg[/IMG]

Nikkonen
    Partecipante

La seconda è stupenda.. [chi]

MoSfEt
    Partecipante

Pure secondo me la seconda è stupenda! Un consiglio? Continua così!!!! (o) [app] [can] [chi] [com] [lo]

benz-one
    Partecipante

…mi piace molto il secondo scatto….molto bella… [com]

anto83
    Partecipante

Grazie per i vostri commenti. Ne approfitto ed inserisco altri due sviluppi. Ma che fatica sistemare le foto per bene a CS3! La parte più rognosa è sistemare l’occhio….purtroppo uno specchio presente nella stanza mi sta costando ore di fotoritocco quindi più si pensa quando si scatta e meglio è. I miracoli li fa il fotografo e non photoshop! [IMG]public/imgsforum/2008/12/zzz.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/zzz2.jpg[/IMG]

MoSfEt
    Partecipante

A me piacciono molto anche le ultime due, proprio come foto… Se poi osservo il soggetto, allora diventano davvero magnifiche!!! Buona giornata! P.S. : mi sono ritrovato a sorridere da solo guardando le espressioni della bambina (mi pare femmina, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato)… credo che non ci sia un miglior risultato per delle foto! (o) [chi] [ale]

anto83
    Partecipante

Si MoSfEt, è la mia nipotina Greta. Grazie per la tua opinione. Ciao

ermetik
    Partecipante

Complimenti veramente! (o) la seconda e la terza mi piacciono moltissimo. Puoi dirci con che obiettivo hai scattato? (o)

anto83
    Partecipante

Certamente ermetik. Ho usato un buon vecchietto, il 28-70 3.5-4.5 II su canon eos 400D Ciao e grazie per la visita. Grazie del parere anche a valter [can]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX