Home » Topic » Natura » consigli e commenti bene accetti

consigli e commenti bene accetti

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    stefan
    Partecipante

consigli e commenti bene accetti [IMG]public/users/stefan/images/IMG_3674_copia.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Lo scatto è ottimo, mi sono permesso di aumentare un pochino il contrasto e un pò di maschera di contrasto, ed ecco il risultato. Con l’originale verrebbe certamente meglio. Bravo.

reynolds
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3674_copia.jpg[/IMG]

jack64bit
    Partecipante

Senza nulla togliere alla elaborazione del nostro Amico, io preferisco l’originale in quanto mi pare più naturale. Ottimi colori e bel colpo d’occhio! Ciao Jack [lo]

stefan
    Partecipante

Ricevere questi commenti da voi mi motiva a fare sempre meglio, grazie ancora! Ps. Mi piace molto il risultato che hai ottenuto con il contrasto aumentato, proverò ad applicare qualcosina all’originale (o)

dwaim
    Partecipante

io trovo il taglio e la saturazione molto più belli in quella di Reynolds… mentre nell’originale mi piace molto la nitidezza non eccessiva….

Raptor
    Partecipante

Originariamente inviato da stefan: consigli e commenti bene accetti

Ottimo scatto, peccato per il riflesso della flashata sul dittero, cmq sia ottima compo… manca un pelo di dettaglio e l’elaborazione di reynolds è eccessiva, una via di mezzo è la cosa giusta, ho provato a trattare un pochino lo scatto io… ho tolto anche un pochino di flashata sul dorso e sul corpo in generale ma sulle ali ci vuole troppo tempo ;). Un saluto. [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3674_copia1.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: io trovo il taglio e la saturazione molto più belli in quella di Reynolds… mentre nell’originale mi piace molto la nitidezza non eccessiva….

sono pienamente d’accordo , nella prima l’ape ( il soggetto) si perde nel “buio” invece nell’elaborazione di Reynolds si apprezza maggiormente poi mi piace il taglio quadrato

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX