Home » Topic » Generica » consigli e critiche

consigli e critiche

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    silvio8551
    Partecipante

Ragazzi cosa ve ne pare? Sbaglio qualcosa? Grazie a tutti [IMG]public/imgsforum/2008/7/miss__Small_.JPG[/IMG] (?)

reynolds
    Partecipante

Mah Silvio, la foto presenta a mio avviso qualche errore, tipico di chi ha cominciato a fotografare da poco. Il più evidente è quello dei due bambini a destra tagliati, o dentro o fuori dalla foto, per intenderci. La posizione della bella ragazza bionda è un pò troppo centrale, un pò di spazio sul lato destro avrebbe reso l’immagine più “professionale”. Un diaframma molto aperto, e quindi un tempo di conseguenza più veloce, avrebbe sfuocato lo sfondo, rendendo più leggibile il soggetto. Questo è un mio parere personale, prendilo solo come un consiglio.

gloster1974
    Partecipante

Silvio , usa le sezioni dedicate per chiedere consigli in merito alle tue foto , cosi’ hai piu’ visibilita’ ;). Spostata in “generica” [lo]

reynolds
    Partecipante

Giusta osservazione di Gloster, non ci avevo fatto caso nemmeno io.

jurigab
    Partecipante

Non vorrei essere frainteso ma il mio punto di vista, oltre a quello che ti hanno giustamente già fatto notare, è che se lo scopo della foto è mettere in evidenza la bellezza della ragazza, io non avrei tagliato il busto a quel modo, avrei inserito di certo anche il seno, una parte talmente bella e armoniosa in una donna che non può essere esclusa da un tale contesto. Ciao

Franco
    Partecipante

Originariamente inviato da silvio8551: Ragazzi cosa ve ne pare? Sbaglio qualcosa? Grazie a tutti [IMG]public/imgsforum/2008/7/miss__Small_.JPG[/IMG] (?)

sbagli senz’altro se non gli hai chiesto il suo numero di telefono…. per il resto concordo con gli altri amici, l’inquadratura può essere senz’altro perfezionata, il “mezzo busto” richiede regole precise. Muoviti molto quando devi scattare, a volte basta spostarsi di qualche centimetro per cambiare l’inquadratura e lo sfondo. Non mi piacciono gli occhi chiusi e la postura delle braccia, mi piace invece la scelta della luce e la posizione in semiprofilo del volto. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX