Home » Topic » Parlando di fotografia » Consigli ebook?

Consigli ebook?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Tolunay
    Partecipante

Ciao ragazzi, mi consigliate qualche ebook sulla fotografoa? Non testi tecnici, dove spiegano le cose basilari eccetera… Ma un testo che puo farti cambiare modo di vedere la fotografia, un testo educativo, non teorico… Mi spiego? Intendo un ebook gratuito… Da sfogliare entro breve. Grazie 😉 Non solo ebooks anche siti web…

Tycos
    Partecipante

[s]Se fai un salto sul mulo e scrivi tipo photography ebook ne esce una caterva…alcuni buoni altri ottimi…altri malapena decenti! A te sfogliare![/s] Nota dell’amministrazione, dal nostro regolamento:

16. E’ fatto divieto di rendere noto in chat o nel forum link dove si possano scaricare programmi protetti da copyright, né di fare richieste in tal senso.

Lo vogliamo leggere questo benedetto regolamento, una volta per tutte?

Luca Lupi
    Partecipante

Ragazzi del mulo parlatene in forma privata! :ng Tolunay hai guardato qui? forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=106220

Tolunay
    Partecipante

Ma io non sto chiedendo roba protetta da copyright. Che ne sai che qualcuno ha scritto un testo e l’ha pubblicato sottoforma di ebook? Oppure l’ha messo sul proprio blog/sito ? Non sto chiedendo roba protetta, senno vado sul mulo e mi scarico. D’ho.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Tolunay guarda che la raccomandazione di Luca non era rivolta alla tua persona. Ti ha solamente segnalato un link dove poter attingere nella piena legalita’ le informazioni che cerchi. 😉

Tycos
    Partecipante

Originariamente inviato da Tycos: Lo vogliamo leggere questo benedetto regolamento, una volta per tutte?[/b]

[ado] Chiedo scusa.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX