Home » Topic » Flash e accessori » consigli..flash economico per 350d

consigli..flash economico per 350d

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    bluangel
    Partecipante

Ciao a tutti!! siccome non posso spendere cosi tanti soldi per i flash tipo SPEEDLITE e simili … a titolo informativo, dato che non sono esperta, cosa c’è di decente per meno di 150 euro? io non ne faccio grande uso del flash, ma in certi casi, tipo matrimoni ecc pur essendo principiante mi piacerebbe avere qualcosa in + oltre a quello originale… ho dato un’occhiata su ebay…ho trovato in alternativa: -Flash Cullmann DC36 + SCA 310 e SCA 311 e -FLASH UNIVERSALE CY20 per CANON MINOLTA NIKON PENTAX Numero oggetto: 200236066073 per poche decine di euro… e poi questi sui 140 euro: -Metz Flash mecablitz 48 AF-1 digital per CANON – FLASH ELETTRONICO X NIKON E CANON Numero oggetto: 220114432337 e poi volevo sapere se qualcuno mi sa dire cos’è e come funziona e se è utile questo: DIGITAL FLASH BALL attendo pareri e consigli grazie mille… [gra]

longdream
    Partecipante

Il Cullman non mi ispira molto perchè in Italia è poco commercializzato (meno assistenza) e poi usa gli adattatori SCA che non si capisce mai su quale modello EOS sono compatibili. Lascerei da parte anche il CY20 … mai sentito. Trovo buono il Metz 48 AF-1 Digital anche per il prezzo proposto: personalmente ho provato il 58 AF-1 ma credo che questo fratellino minore sia alla stessa altezza. Controlla sempre che il flash acquistato sia compatibile Canon ed abbia almeno la lettura E-TTL o meglio ET-TTL II. Il Digital Flash Ball è una fotocellula omnidirezionale della quale non vedo un uso per le tue attuali esigenze, per dettagli: http://www.condor-foto.it/prodotti.asp?cod_cat=3&cod_prod=04201

bluangel
    Partecipante

grazie per i consigli utili!! [gra]

marcosistemi
    Partecipante

secondo voi ? [IMG]public/imgsforum/2008/7/2_38607a.jpg[/IMG]

dvnew
    Partecipante
    bluangel
    Partecipante

e una cosa di questo genere? FLASH UNIVERSALE CY20 per CANON MINOLTA NIKON PENTAX Numero oggetto: 190235123789

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX