Home » Topic » Generica » Consigli foto Presepe

Consigli foto Presepe

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1538860
    fotoniubbo
    Partecipante

    Ciao a tutti, questo è il mio primo 3D e lo apro per chiedervi un consiglio, anzi una serie di consigli, mia mamma fa ogni anno un magnifico presepe rappresentando montagne e movimento sulla scena con fiume che scorre e fontana funionante. il mio problema è che non riesco a scattargli una foto che sia una che gli rende giustizia… ogni foto mi sembra estremamente piatta… come posso fare ? inserisco alcuni esempi così da farvi capire con cosa mi sto confrontando e il senso di piattume che esce dalle mie foto… grazie per i consigli e i commenti… buone feste a tutti [IMG]public/imgsforum/2009/12/presepe2009.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/presepe2009_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/presepe2009_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/presepe2009_3.jpg[/IMG]

    #1538883
    mario75
    Partecipante

    io ti consiglierei prima di tutto di munirti di treppide, poi nelle foto di insieme chiuderei maggiormente il diaframma così da avere più profondità di campo,mentre se fotografi dei dettagli (singoli personaggi) lascerei aperto il diaframma in modo da avere buoni sfocati

    #1539011
    fotoniubbo
    Partecipante

    ciao grazie per il passaggio, sul treppiede le prossime le farò con quello, queste sono state scattate per mostrare quale è il soggetto che devo fotografare e che non mi riesce di far risaltare a dovere. grazie ancora e buon anno

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX