Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Consigli negozi fotografia Pescara e dintorni.

Consigli negozi fotografia Pescara e dintorni.

  • Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1355120
    napigator
    Partecipante

    Ciao a tutti. Non fidandomi troppo dei negozi online vorrei cercare qualche negozio a Pescara e dintorni dove poter acquistare materiale fotografico. Se c’è qualcuno della mia zona mi potrebbe aiutare a trovarne? Andrebbe bene pure a L’Aquila e dintorni. Io conosco Italsystem a Montesilvano dove ho preso qualcosina ma non sempre ha prezzi competitivi sull’ottica. Escludo Mediaworld che in quanto a prezzi alti attualmente ha superato tutti. Grazie in anticipo [lo]

    #1355123
    jack64bit
    Partecipante

    …rispetto ad un negozio tradizionale io penso che Italsystem sia abbastanza competitivo. Inoltre ce l’hai proprio sotto casa… E’ probabile che in qualche grande supermercato possa trovare dei “bargains”, cioè degli sconti folli (letteralmente “un affare”) ma per esperienza i negozi online sono quelli con le cifre più basse. Ciao! [can]

    #1355130
    reynolds
    Partecipante

    Se vuoi risparmiare, il solo mezzo è online. Capisco la tua diffidenza, ma alcuni negozi online nei quali noi Canoniani abbiamo fatto acquisti in tutta tranquillità sono estremamente seri.

    #1355139
    leonardodavinci
    Partecipante

    Bè, non so quale lente vuoi acquistare, ma italsystem non è propriamente il più caro. Abito a Chieti e ci ho già acquistato diverse cosette, sia di foto che d’informatica. L’ordine lo fo’ online e poi ritiro in sede. Per esempio, vorrei prendere il 100 macro canon, e italsystem attualmente è il meno caro dei negozi online italiani da me visti (addirittura viene meno degli altri con tutto il cash back!). L’unica cosa è che la garanzia è internazionale e no italiana o europea, ma se funziona… D’altronde per lo stesso obiettivo sono in combutta se prenderlo in usa da B&H! Garanzia usa, quindi. Devo ancora avere la certezza se viene ancora meno con tutte le spese comprese (se sapete aiutarmi…fatelo vi prego!). Quindi, a parità di spesa, devi considerare il fattore garanzia e la possibilità di ritirarlo a tuo comodo. Bene o male le lenti con gar. italiana vengono tutte lo stesso prezzo (+/-). Ciao

    #1355141
    robinho
    Partecipante

    Ciao napigator, un saluto da un corregionale! [lo] Anche io mi sono posto lo stesso quesito qualche tempo fa, ma l’unica soluzione per la fotografia in zona credo proprio che sia solo italsystem, ordinazione online e ritiro in sede a Montesilvano. Oppure ti devi affidare ai noti shop online nazionali di cui tante volte abbiamo parlato e letto quì su questo forum. P.S: Se per caso dovessi “scoprire” qualche negozio interessante in zona, fammi sapere mi raccomando!!! (o)

    #1355162
    napigator
    Partecipante

    Grazie mille per le risposte (o) Un mio amico oggi mi ha detto di dgshop che si trova a Pescara. Ha anche un sito online. L’avevate mai sentito? Io sto cercando un 17-85is se qualcuno in zona lo vedesse a buon prezzo da qualche parte fatemi un fischio. 😉

    #1355853
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da napigator: Grazie mille per le risposte (o) Un mio amico oggi mi ha detto di dgshop che si trova a Pescara. Ha anche un sito online. L’avevate mai sentito? Io sto cercando un 17-85is se qualcuno in zona lo vedesse a buon prezzo da qualche parte fatemi un fischio. 😉

    Ma ha anche un negozio dove visionare la merce? Sul sito si parla solo di “sede legale”. Con Italsystem mi trovo bene. Ed ha prezzi buoni. Se vai al negozio puoi visionare la merce. Ed il servizio on line è efficiente. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX