Home » Topic » Generica » consigli per foto di rally

consigli per foto di rally

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    astertrilly
    Partecipante

ciao a tutti! la prossima settimana ci sarà dalle mie parti una due-giorni di rally. chiedo a voi esperti qualche consiglio in proposito: quali focali sarebbero + appropriate? dato che sono alle prime armi meglio provare a “congelare” la scena con tempi brevi o sperimentare un po’ di panning? l’attrezzatura che ho a disposizione è molto modesta…. 18-55 e 55-250 is su eos 400….. sono un caso disperato? :

beks84
    Partecipante

no no… io ho la tua stessa attrezzatura, e alcune foto mi sono venute anche bene, io penso che col 18-55 vada anche bene, il 55-250 l’ho usato pochino… a me piacciono anche le immagini congelate, a tanti solo panning perchè da sensazione di movimento, io ti consiglio di fare del panning solo se sei in posizione per farlo, cioè magari in una posizione laterale dove non passino a velocità troppo sostenute, se sei in posizione frontale usa il 55-250 per poter stare al sicuro e avere cmq delle foto decenti…

astertrilly
    Partecipante

grazie per la risposta!! in realtà il plasticotto proprio nn mi soddisfa..ma viste le mia attuali finanze..farò ancora esperienza con quello che ho già. ma x il panning l’obiettivo + adatto è un tele?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX