Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Consigli per gli acquisti…

Consigli per gli acquisti…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    boyetto
    Partecipante

So benissimo che i forum sono pieni di questi post, e per questo chiedo scusa in anticipo… Ho da poco preso una 5DII (spettacolo), ora vorrei prendere un obiettivo per avifauna, per ora sto utilizzando il mio amato 70-200 f4 IS con extender 1.4 e mi trovo abbastanza bene come qualità, mancano solo mm… Cosa prendere allora considerando il mio corredo? 300 f/4 IS 100-400 400 5.6 La 40D l’ho venduta, praticamente mai più utilizzata, ho preferito i crop della 5DII… Un grazie a chi vorrà aiutarmi nella scelta… Buone Feste

gloster1974
    Partecipante

quello che e’ meglio per te lo sai solo tu , magari ti puo’ tornare utile questa breve guida 😉 forum_forum.asp?forum=14&section=69&post=223494 questa sera pubblichero’ un test sulla focale/distanza , dai 200mm ai 1150 con soggetto di dimensioni tipo verdone a 20 MT.

boyetto
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da gloster1974: quello che e’ meglio per te lo sai solo tu , magari ti puo’ tornare utile questa breve guida 😉 forum_forum.asp?forum=14&section=69&post=223494 Wow ottima guida!!! Hai ragione che so solo io quel che veramente mi serve, cercavo solo conferme… Infatti ho deciso per il 400 f/5.6 L Buon Natale, un saluto Simone

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX