Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » consigli per gli acquisti…

consigli per gli acquisti…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1290683
    elmebat
    Partecipante

    Ciao. Ho circa 500 euro da investire in una fotocamera digitale. Premetto che possiedo già un corredo reflex analogico (eod 50E con due plasticotti zoom) e che utilizzo già il sistema reflex da anni. L’acquisto della compattina G9 mi tenta molto perchè integra la grande praticità di portarsi sempre con sè una fotocamera pronta per l’uso con la possibilità di avere un campo di ottiche incorcorato dai 35 mm ai 200 mm con la comodità dello stabilizzatore ottico. Però, dal momento che non dispongo neanche di una reflex digitale, mi tenta anche l’acquisto di un corpo reflex usato che su ebay riuscirei a bekkare più o meno con la stessa cifra (20D o 350D). In questo caso però dovrei utilizzare i vecchi plasticotti EF e perderei l’uso del grandangolo da 28 mm e non disporrei della stabilizzazione ottica. Secondo voi, come sarebbero meglio investiti i miei pochi soldini? Continuare a scattare con la reflex analogica e affiancarle una compatta digitale tipo G9 oppure passare direttamente ad una reflex digitale anche se datata e coi vecchi plasticotti EF? Le eos 30 e 40D per ora vanno oltre il mio budget e non posso permettermele. (?)

    #1290697
    Stefano Pasquetti
    Partecipante

    intorno ai 500 euro dovresti trovare già un’ ottima eos 350 D solo corpo da http://www.fotocolombo.it dove io ho preso la 400 D ti posso garantire che sono gentilissimi e se ordini on line entro le undici del mattino po telefoni x confermare l’ordine, il giorno dopo ti arriva a casa. ciao e buona scelta

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX