Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » consigli per gli acquisti

consigli per gli acquisti

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    tittus
    Partecipante

ciao a tutti! mi sono appena iscritto nella community e devo dire che ho già appreso tanto dai vostri post! complimenti! ora avrei bisogno di un consiglio: vorrei comprare la sx100is ma ho un dubbio: non ha il mirino ma solo il display lcd e ho il timore che in condizioni di forte luminosità non si veda nulla (es. mare o neve!) mi piace molto sia per il prezzo che per lo zoom ottico potente che per le caratteristiche ma … secondo voi il mio timore è fondato oppure no? in alternative cosami consigliate? grazie a tutti e ancora un grosso ciao [lo]

JackBetty
    Partecipante

Ciao, pure io ero indirizzato verso la sx 100is e ho notato la mancanza di mirino, e giustamente come hai detto tu, serve in caso di scarsa resa del display a causa della luce o anche, in caso le pile stiano per finire, se spegniamo lo schermo si può continuare a fotografare risparmiando un pò energia. Alla fine ho preso una A720Is, è leggermente inferiore (costa circa 50€ in meno), ma ho dovuto fare anche altre considerazioni. In alternativa ci sarebbe la A650IS, anche se più simile alla 720 piuttosto che alla sx100, (quindi anche questa leggermente inferiore, ad esempio zoom ottico 6X e non 10X, ma con 12 mpx e non 8 come le altre 2 se non erro)… Questo sono le più “vicine”, come prezzo e prestazioni, altrimenti si passa alla s5is e alla G9 (per farti un idea con il prezzo sono rispettivamente 300 e 400 circa…) Spero di averti dato un piccolo aiuto…ciao ciao [lo]

jossy80
    Partecipante

scusate ma a parte i MP cosa cambia tra la a650is e la s5is?e quale è la migliore?

tittus
    Partecipante

grazie per la risposta!a questo punto sono indeciso tra la A720IS e la SX100IS … a favore della prima c’è il mirino e il costo inferiore, mentre la sx100is non ha il mirino (cosa che mi preoccupa non poco) ma ha uno zoom potente (10X rispetto ad un 6X della 720!!) sono veramente indeciso e non so quale delle due scegliere!!! (?)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX