Home » Topic » Accessori fotocamere » consigli per gli acquisti:budget 300 euro

consigli per gli acquisti:budget 300 euro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1774117
    millina08
    Partecipante

    Ciao ragazzi! Mi hanno regalato un buono da spendere di 270 euro e vorrei qualche consiglio per gli acquisti. Ho una canon 400 D: qualche obiettivo che merita di essere comprato?Ho già il 50ino e l’80-200. Oppure qualche accessorio 😀 Grazie a chi mi aiuterà:D [bar] [gra]

    #1774122
    marco66
    Partecipante

    Non c’e niente che merita essere comprato a priori se poi non servira’. Dipende cosa ti piace fotografare [lo]

    #1774123
    millina08
    Partecipante

    Sono ancora agli inizi e sono ancora in fase di esplorazione:D Diciamo che sicuramente mi piacerà puntare sui ritratti ambientati, matrimoni,eventi…solo che il buono ha una scadenza =( Quindi non può aspettare me…siccome il budget è comunque limitato (per quelli che sono i costi della fotografia), vorrei sapere se c’è un obiettivo (non necessariamente Canon, ma anche compatibile)che merita di esser preso. Mi consigliarono il 50 e il 100 macro…e non mi sono mai pentita di questi suggerimenti!Tanto, in qualcosa dovrò spenderli questi soldi e non vorrei finire per comprare una compattina subacquea, ad esempio! Grazie:D (o)

    #1774124
    marco66
    Partecipante

    Presumo sia un buono di qualche negozio e quindi per prodotti nuovi,e purtroppo con 300 euro non vedo grandi scelte. uno zoom normale (17-55mm o simili) lo possiedi gia’? [lo]

    #1774126
    Luppolo
    Partecipante

    Originariamente inviato da millina08: … e non vorrei finire per comprare una compattina subacquea, ad esempio!

    io sto seriamente pensando alla Pentax WG3

    #1774129
    _Franz_
    Partecipante

    Una compattina subacquea di sicuro è un’ottima idea e sono utili anche fuori dall’acqua…. Hai pensato ad un flash esterno? Tipo il 430ex II? [lo]

    #1774130
    millina08
    Partecipante

    ESATTO…avevo proprio pensato a quello:ma è un buon acquisto secondo te?

    #1774131
    _Franz_
    Partecipante

    Cosa la compattina o il flash? 🙂

    #1774132
    saiot
    Partecipante

    se hai solo i 2 obiettivi che hai citato direi che è indispensabile uno zoom 18-50.

    #1774133
    fotoit
    Partecipante

    Il flsh Canon 430 EX o meglio ancora il Metz 52 AF-1 più potente del Canon più economico e affidabilissimo quanto il Canon ma con molte funzioni in più, prima tra tutte è sia master che slave mentre il 430 è solo slave.

    #1774137
    millina08
    Partecipante

    Sì..intendevo il flash:D Ottimo consiglio,avevo letto recensioni su questo obiettivo ma che appunto, l’unica limitazione era il fatto fosse sole slave! Quasi quasi….opterei davvero per un flash!

    #1774138
    fotoit
    Partecipante

    Come ti ho già detto il Metz 52 AF-1 è anche master oltre che slave ed inoltre è un num. guida 52 mentre il Canon 430 ex è num. guida 43 ed inoltre costa un po’ meno del Canon.

    #1774160
    EccoliEccoli
    Partecipante

    Scusa ma con pochi euro in piu non sarebbe meglio allora consigliare il Metz 58 af 2 , ancora piu potente ?

    #1774169
    millina08
    Partecipante

    Suppongo sia migliore, ma ho un budget di 270-300 euro al massimo:DD Grazie delle dritte ragazzi…se avete altri flash da consigliarmi e recensirmi scrivete pure!!! [[ok] [gra]

    #1774510
    Nessuno
    Partecipante

    Se hai bisogno di un buon cavalletto, vai su amazon, c’è l’offerta di un manfrotto 055xprob più testa manfrotto 410j. Secondo me è una buona offerta…. io ci sto pensando ma dovrei prima comprare la fotocamera.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX