Home » Topic » Generica » Consigli per il mio primo battesimo..;)

Consigli per il mio primo battesimo..;)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1472489
    damilebon
    Partecipante

    Salve a tutti raga!Da tempo non vi scrivo;( Domenica 14 giugno affrontero’ il mio primo battesimo…auz!Che consigli potete darmi,oltre ad usare pazienza ed immaginazione,per fare un discreto lavoro?Dispongo di una 350d ,2470 2,8 sigma,50ino 1,8 ed 70200 is l F4…Grazie per l’interesse,Damiano

    #1472496
    reynolds
    Partecipante

    Cis ono già parecchie discussioni sul Forum su questo argomento, basta cercarle, ed usare la funzione cerca. Ti ricordo però che le icone, come da Regolamento, vanno disposte su due righe da tre icone cadauna, per questioni di leggibilità sulSito, ti invito quindi cortesemente a provvedere.

    #1476170
    damilebon
    Partecipante

    Raga un po’ di consigli,vi prego!Mancano 10 giorni alla cerimonia…. [ado] (o)

    #1476179
    longdream
    Partecipante

    Hai la 50D ed il 24-70 e sei un bel passo avanti; il flash ce l’hai? non lo vedo in firma. Fortunatamente un battesimo è meno impegnativo di un matrimonio: basta metterti di fronte al fonte battesimale e non sparare il flash diretto, magari vai qualche minuto prima e fai delle prove con qualcuno per regolare l’eposizione, la distanza di ripresa e l’inclinazione del flash.

    #1476185
    diamante67
    Partecipante

    Concordo con Longdream… comunione di mia figlia l’altra domenica e cresima domenica scorsa fatte con il 50 mm e il flash esterno…. tutto ok.. penso che puoi uare il 24-70 e se troppo buia la chiesa il flash magari a soffitto…

    #1476244
    damilebon
    Partecipante

    Grazie boys,il flash esterno non l’ho,ho anche il 50mm 1,8 (o)…ho paura se il prete non fara’ usare il flash…poniamo che scattero’ con il flash,mi conviene non andare oltre i 400 iso?? (?)

    #1479396
    zetahawk
    Partecipante

    Ti suggerisco di scattare in RAW e di utilizzare il 24-70mm in luce ambiente. In mancanza di altre indicazioni (chiesa buia?) non dovresti avere problemi.

    #1479419
    damilebon
    Partecipante

    Si avvicina il giorno,domani mettero’ alla prova la mia nuova 50D (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX