Home » Topic » Canoniani Cafe’ » consigli per la garanzia ?

consigli per la garanzia ?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1440874
    carlope
    Partecipante

    Saluti a tutti, sapete dirmi cosa richiedere al venditore,al momento dell’acquisto di una fotocamera,per essere certi di avere 2 anni di garanzia della Casa? Lo scontrino e’ sufficente,anche se compare in esso, solo la cifra di acquisto ,senza specificare di quale prodotto si tratta? Grazie

    #1441076
    longdream
    Partecipante

    La confezione deve contenere il certificato europeo “European Warranty”; lo scontrino fiscale con la sola cifra è sufficiente (sono pochi quelli che riportano il nome del prodotto acquistato ed i centri assistenza lo sanno).

    #1441198
    carlope
    Partecipante

    — il certificato europeo “European Warranty”,deve essere compilato e timbrato,oppure no? — la cifra sullo scontrino,quanto puo’ essere inferiore al prezzo normale di vendita ? grazie

    #1441819
    slave1
    Partecipante

    Da quanto dettomi dal call center Canon , lo scontrino è sufficiente ma deve riportare la descrizione del prodotto e il nome del negozio altrimenti deve essere accompagnato dal libretto di garanzia timbrato. All’atto pratico non so se sia vero oppure basti il semplice scontrino fiscale con la cifra, non ho mai sperimentato personalmente la garanzia.

    #1441826
    carlope
    Partecipante

    I l problema dello scontrino e’ il seguente : vorrei acquistare una fotocamera in un negozio che chiude l’attivita’.Lo sconto sarebbe di circa il 40% e nello scontrino non viene registrato il prodotto. 1- sara’ suffiente timbro e data del negozio? 2- se ho ben capito registrandosi qui: http://ww2.canon.it/supporto/canon_ison/garanzia_reg.asp non dovrebbe servire, ne scontrino, ne certificato grazie

    #1442676
    longdream
    Partecipante

    Che dirti, amici fotografi hanno effettuato riparazioni in garanzia presso il centro assistenza di Roma con il semplice scontrino fiscale che non riportava alcuna descrizione del prodotto ma solo la cifra: potrebbe essere che alcuni centri chiudono un occhio. ;hm

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX