Home » Topic » Tecnica fotografica » Consigli per memoria e tipo di formato foto!!!

Consigli per memoria e tipo di formato foto!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    aleppu
    Partecipante

Ciao Ragazzi, innanzitutto vi ringrazio perche’ davvero siete meglio dell’enciclopedia della de agostini, mi aiutate una cifra e pian pianino sto’ apprendendo le basi della fotografia… Ora volevo chiedervi un paio di consigli: a fine novembre andro’ negli states per visitare la costa est da Washington fino a Miami, proprio in questi giorni ho scoperto il formato Raw e penso che per un viaggio cosi, sia praticamente indispensabile usarlo visto che avrei la possibilita’ di recuperare eventuali (quasi sicuri) errori di esposizione o di luce…ora la mia domanda e’ siete daccordo con me??? poi ultima domanda io possiedo una 4 Sd hd sandisk pero’ mi garantisce “solo” 250 scatti quindi pensavo di prendermi almeno 1 o 2 sd hd da 8Gb ho visto che ci sono le Kingstone che serie 6 che hanno prezzi interessanti me le consigliate???Mi conviene prenderle su internet ora o aspettare e prenderle in Usa??? Grazie come sempre di tutto Ale

longdream
    Partecipante

Probabilmente le Kingstone le paghi meno a comprarle direttamente in USA. Hai mai pensato ad una unità portatile di backup tipo il Photobank che ti permette di avere un hard disk portatile in poco spazio: ce ne sono diversi modelli della Digimate, Digipartner, Verbatim e Trascend che vanno da 40 a 120 Giga di spazio e magari in america lo paghi anche poco. 😉

aleppu
    Partecipante

vedi perche’ mi fido ciecamente di voi????Perche’ siete dei miti…..sinceramente non ci avevo pensato!!! quanto possono costare piu’ o meno???e non ci sono rischi di perdita di dati altimenti la mia morosa mi ammazza [bar]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX