Home » Topic » Tecnica fotografica » consigli per realizzare foto

consigli per realizzare foto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1415266
    canon_eyes
    Partecipante

    ciao a tutti, come un pò tutti anche io ho un “mito” a cui mi ispiro, e sarebbe michael kenna, adoro le sue foto, tanto da cercare di farle come le sue, ma nn ci riesco :nw :~( secondo voi come posso realizzare foto come le sue?mi riferisco soprattutto alle impostazioni della foto, perchè chiaramente i paesaggi saranno diversi. ho una canon eos 400d ciao a tutti e grazie mille peer i consigli

    #1415272
    AndreaOiser
    Partecipante

    Beh è una bella domanda… 🙂 Non credi forse che la cosa non sia così immediata e semplice, altrimenti saremmo tutti grandi fotografi se bastasse un consiglio per fare foto d’autore? Magari prova a fare una domanda un po’ più specifica…Non basta di certo un’impostazione della camera per fare foto come Kenna, ma penso anni di dedizione nell’apprendere i principi della tecnica fotografica (nel caso di kenna penso che il lato compositivo rivesta una parte preponderante)…Prova a postare foto sulle quali hai dubbi e chiedere consigli su come arrivare a ciò che avevi in mente… [lo]

    #1415312
    canon_eyes
    Partecipante

    come darti torto [ado] però magari se c’erano tecniche particolari per avere foto come le sue, tipo tempi di esposizione ad esempio saranno alti?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX