Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Consigli Pompone Canon 100-400L

Consigli Pompone Canon 100-400L

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #1435995
    longdream
    Partecipante

    Non credo che il Sigma 120-400 raggiunga la qualità del Canon 100-400 e non a caso costa la metà. Solo se punti al rapporto qualità/prezzo allora puoi scegliere il Sigma. ;hm

    #1435999
    joeltaro
    Partecipante

    Mah…lo faccio solo per diletto quindi pero’…c’è un pero’ è vero che costa la meta’ circa (trovato l’uno a 700 ed il canon a meno di 1300) ma 700 € con il rischio di delusione non sono proprio pochissimi.Mi piacerebbe (per una volta) spendere solo …. una volta 😉 Credo che aspettero’ eventuali novita’ fino al PMA poi prendero0 una decisione

    #1436003
    filippoangeli
    Partecipante

    personalmente…novità novità novità…come già detto da altri…ormai sono anni che sento dire di un nuovo 100-400…credo sia un’illusione…sul sito canon italia saranno già 2 anni che non è in catalogo(un errore?), in realtà è ancora in catalogo negli altri siti canon di altri paesi…e credo che come versatilità non ci sia un degno sostituto in casa canon (versatilita e prezzo….)…ultimo…non sono ben informato sul sigma 120-400…che motore ha ???per l’autofocus intendo…ho avuto il tamron 200-500…qualità e nitidezza ECCEZIONALIIII…purtroppo…per caccia fotografica…ho dovuto lasciar perdere…….autofocus da buttare completamente…non agganciava un bel niente !!! considera la velocità di quest’ultimo perchè e forse più importante della nitidezza…con il canon non sbaglio un colpo…quasi…con il tamron smettevo per la disperazione…sul sigma non mi esprimo perchè non lo conosco…

    #1436043
    joeltaro
    Partecipante

    il Sigma ha un motore AF ad ultrasuoni , come si comporta non saprei,come non so se lo stabilizzatore sia paragonabile al sistema Canon. Di sicuro dovesse uscire una novita’ magari tornerebbe maggiormente interessante il “vecchio” modello … caso mai dovesse scendere un poco il prezzo

    #1436120
    pacio
    Partecipante

    Se posso darti un consiglio (se non vai troppo di fretta) a fine Marzo a Milano c’è il Photoshow: lì gli obiettivi si possono provare! Un consiglio…se vuoi fare una prova attendibile, lascia perdere i fondoschiena iperilluminati e punta l’obietivo su soggetti/sfondi “difficili”. Scusa per la battutaccia, era tanto per ironizzare un po’… Cmq ti assicuro che qualke dubbio ce lo si toglie e si tocca con mano [lo]

    #1436329
    joeltaro
    Partecipante

    Marzo…marzo … :s speriamo di resistere 😀 In effetti provare sarebbe il massimo peccato perchè in questo momento qui da me in tutte le zone umide ci sono migliaia di uccelli

    #1438261
    tornado
    Partecipante

    100-400 + 50D [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_7396.jpg[/IMG]

    #1438262
    tornado
    Partecipante

    Oppure questa [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_7421.jpg[/IMG]

    #1438265
    gloster1974
    Partecipante

    wow tornado che immagini da paura :O :O :O

    #1438287
    zaimon75
    Partecipante

    [sci] [sci] [sci] Complimenti tornado, le immagini dell’F16 sono semplicemente meravigliose!

    #1438288
    mister_x
    Partecipante

    Ehi Tornado !!! dove l’hai scattata la foto all’F16 ? Complimenti. [ado]

    #1438306
    tornado
    Partecipante

    Le foto postate sono fatte ad Aviano, io ha una 40D, queste le ho fatte con la 50D in prestito da mio fratello, i 15mp quando croppi per centrare l’ aereo si fanno sentire eccome, il prossimo è in atterraggio. [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_8461c.jpg[/IMG] Se volete vedere altre foto andate quihttp://italy-mil-aviation.forumfree.net/?f=5560900

    #1438959
    simodielua
    Partecipante

    Ciao amici, sto per acquistare il 100-400 L vi sembra un acquisto azzardato per via della sua età? siete al corrente di possibili new entry? [pen]

    #1438967
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da simodielua: Ciao amici, sto per acquistare il 100-400 L vi sembra un acquisto azzardato per via della sua età? siete al corrente di possibili new entry? [pen]

    Scusa, le foto viste finora non ti dicono nulla? Per quanto riguarda gli aggiornamenti, al momento canon ha già presentato le nuove le lenti (tra cui MANCA un nuovo 100-400). Quindi perlomeno sino ad agosto non vi saranno nuovi annunci. Personalmente ho in corredo lenti di oltre 30 anni fa, e ti posso assicurare che di vecchio non hanno proprio nulla 😉

    #1438983
    AlexCap
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Personalmente ho in corredo lenti di oltre 30 anni fa, e ti posso assicurare che di vecchio non hanno proprio nulla 😉

    Peccato perchè speravo un giorno mi vendessi qualche tua lente di 30anni fa(al prezzo di trent’anni fa 😛 ) OT: Tornado,ho visto le foto nel forum che hai linkato… e non potevo non andare a guardare le foto dei “diavoli rossi” 😀 a casa ho ancora magliette e adesivi del 6° stormo!! (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX