Home » Topic » Fotografia Astronomica » CONSIGLI SU COME TOTOGRAFARE LE STELLE

CONSIGLI SU COME TOTOGRAFARE LE STELLE

  • Questo topic ha 24 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da fireblade.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1585940
    Ascays
    Partecipante

    salve avrei bisogno di qualche consiglio su come fotografare le stelle io ho una EOS 1000D con zoom 18-55 mm non stabilizato comprata tre settimane fa così mi è uscito dalla confezione, già in un altra sezione del forum alcuni gentili colleghi mi hanno dato dei consigli come impostare la mia eos per fotografare, nel buio per ora non posso permeterrmi di comprare uno zoom più potente vi sarei grato se qualcuno di voi mi puo dare qualche consiglio, su come ottenere dei risultati diciamo buoni, ve ne sarei grato davvero io non sono un esperto grazie in anticipo. :lp

    #1588946
    fabiofir
    Partecipante

    Ciao, è una domanda che interessa pure me. Ho provato con la luna ma non mi sono mai cimentato con un bel cielo stellato… vorrei provare. Aspettiamo dritte da qualche esperto.

    #1588968
    emmeti71
    Partecipante