Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Consigli su viaggi con fotocamera e obiettivi

Consigli su viaggi con fotocamera e obiettivi

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Blackmore
    Partecipante

Presto mi recherò in spagna in vacanza, oltre ai normali bagagli volevo portare con me a mano la borsa con la 40d, bg, e 3 obiettivi (10-22, 17-85, 70-300), oltre naturalemnte a varie cf, telecomando e batterie di riserva. Ora mi chiedo se fanno storie per far salire sull’areo borse con questo genere di attrezzatura, la borsa non è particolarmente ingombrante o pesante (è una tamrac) ma se avete esperienze in proposito ve ne sarei grato. Male che va porterei solo il 17-85 con una borsa più piccolina ma sarebbe un vero peccato. Spero di preoccuparmi x nulla va…

aleppiu
    Partecipante

Con che compagnia voli????a volte le compagnie low cost fanno storie coi bagagli a mano quindi e’ meglio che guardi sui loro siti, quelle di linea in teoria sono piu’ elastiche

max_O_max
    Partecipante

Io viaggio sempre con la mia attrezzatura fotografica, più o meno abbondante a seconda dei casi, nel bagaglio a mano e non ho avuto mai nessun tipo di problema (salvo verificare il peso…). L’unica accortezza è di mettere il cavalletto eo il monopiede nel bagaglio che va nella stiva perché in cabina non è consentito portalo. Buon viaggio e buone foto (o) (o)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ragazzi la sezione EOS e’ dedicata alle discussioni tecniche. La sposto nell’area opportuna.

jurigab
    Partecipante

Ho sempre portato con me a bordo il normale bagaglio a mano + una borsa da medio grande a incredibilmente enorme con l’attrezzatura fotografica e non ho mai avuto problemi anche con le low cost!

slave1
    Partecipante

L’atrezzatura fotografica va portata come bagaglio a mano , quindi è necessario informarsi sulle regole delle varie compagnie a proposito di peso e dimensioni massime del bagaglio a mano, io possiedo uno zaino della Lowepro che a detta del produttore è conforme alle regole di dimensione massima per l’imbarco in aereo, ed in effetti non ho mai avuto problemi.

Blackmore
    Partecipante

Ok, grazie mille!

Blackmore
    Partecipante

Mi sono informato, purtroppo a mano massimo 50*40*20, dovrò pagare un 30 euri di più (n) Sforo di pochi cm, spero nella comprensione degli addetti va…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX