Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » consigli sull’uso 70-200 l f4 is

consigli sull’uso 70-200 l f4 is

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1289772
    DoctorFrag
    Partecipante

    Personalmente credo che la risposta non sia univoca. Ho scattato immagini buone (mi riferisco a 200mm) anche ad 1/8 o 1/10″; un grosso aiuto viene dato da più scatti identici, aumentando la possibilità di azzeccarne uno particolarmente fermo. Ho fatto tutto un matrimonio, in chiesa, sparando costantemente ad 1/30″…ed è solo un esempio: le foto risultavano spesso mosse per colpa del soggetto stesso, non per le vibrazioni della macchina. Dando 3-4 secondi di tempo allo stabilizzatore per “spingere” al massimo…direi che 1/15 non è un tentativo da “disturbati” :pp Sui 70mm è sicuramente molto più facile…ovvio.

    #1290698
    caiman
    Partecipante

    Originariamente inviato da DoctorFrag: Personalmente credo che la risposta non sia univoca. Ho scattato immagini buone (mi riferisco a 200mm) anche ad 1/8 o 1/10″; un grosso aiuto viene dato da più scatti identici, aumentando la possibilità di azzeccarne uno particolarmente fermo. Ho fatto tutto un matrimonio, in chiesa, sparando costantemente ad 1/30″…ed è solo un esempio: le foto risultavano spesso mosse per colpa del soggetto stesso, non per le vibrazioni della macchina. Dando 3-4 secondi di tempo allo stabilizzatore per “spingere” al massimo…direi che 1/15 non è un tentativo da “disturbati” :pp Sui 70mm è sicuramente molto più facile…ovvio.

    Grazie anche tè della risposta!!! [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX