Home » Topic » Flash e accessori » Consigli treppiedi, softbox e snodo

Consigli treppiedi, softbox e snodo

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1751155
    xlucax
    Partecipante

    Salve gente. Anticipo che ho letto molto e scritto molto poco. Adesso però avrei un consiglio da chiedere in merito ad un mio prossimo acquisto. In questo momento ho un treppiedi hama 62 star, una 550D ed un flash 430EXII, un flash YN-460II e tre trigger Yongnuo RF-603c. Vorrei utilizzare il mio treppiedi con sopra un softbox (andrebbe bene 50×50). La domanda è la seguente: quale snodo e quale softbox dovrei comprare per metterlo sul mio treppiedi? Ho letto su ebay che vendono diversi softbox corredati da diversi anelli che hanno nomi di cui non ho capito nulla… tipo Bowens etc… mi linkereste qualche cosa su ebay che potrebbe fare al caso mio? per completezza di cronaca aggiungo che sono un semplice amatore e che quindi non mi servono attrezzature di particolare fattura. So infatti bene che un treppiedi è peggio di uno stativo ma intanto vorrei tenermi questo e magari comprare un secondo stativo solo per il secondo flash. cosa mi consigliate? non capisco che snodo comprare e che softbox comprare per il mio treppiedi.. questo andrebbe bene? http://www.ebay.it/itm/BRACKET-STAFFA-BOWENS-BANK-SOFTBOX-FLASH-YN-560-II-YN-565EX-YN-468-II-YN-465-/380462284351?pt=Studio_e_laboratorio&hash=item589551be3f#ht_3338wt_1397 Grazie e ciao

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX