Home » Topic » Generica » consigli x matrimonio

consigli x matrimonio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Facchy1977
    Partecipante

Ciao a tutti sono Anna e mi sono appena iscritta a questo forum. Ho bisogno di un consiglio!! Una coppia di cari amici mi ha chiesto.di.fargli.le.foto al loro matrimonio confidando nella mia smisurata passione per.la fotografia e nella loro “poca voglia.di fare le classiche foto in posa che hanno tutti”. Bene…il mio dubbio

AlexCap
    Partecipante

non te la prendere,ma di solito ci si affida all’amico/a con la reflex per non spendere soldi… comunque,tralascio questo argomento… consigli: beh la 400D in chiesa ho paura ti sia strettina,solitamente le chiese hanno poca luce e quindi devi alzare gli iso per avere tempi di sicurezza… certo una reflex di ultima generazione di aiuterebbe… I tuoi obiettivi come focale vanno benone,come luminosit

brunoooo
    Partecipante

L’unico consiglio che posso darti

argrama
    Partecipante

Ho fatto il matrimonio di mia nipote 1l 4 Giugno con una 450d flash 580 exll e un 25-105 usato 400 iso in chesa M con tempi 80-60 scatta tutto in raw (puoi recuperare molto) Qualche giorno prima sopraluogo (prove in chesa e al ristorante.) Mooolta calma.Buona luce Ciao

Facchy1977
    Partecipante

@ AlexCap: lo so bene che ci si affida agli amici perch

AlexCap
    Partecipante

beh dipende cosa intendi per “rapine”… solitamente si tende a fare i conti in tasca al professionista con “ha lavorato una giornata e si piglia tot

Facchy1977
    Partecipante

Si.. l’idea era di andare in chiesa con la macchina fotografica a fare un giretto.. sperando che non mi facciano storie… (o)

AlexCap
    Partecipante

Storie? spero proprio di no!!! Fai cos

Wazowski
    Partecipante

Non so se

Facchy1977
    Partecipante

Grazie mille delle dritte! Di sicuro ci parler

argrama
    Partecipante

Ciao posterei volentieri qualche foto ma prima devo chiedere l’autorizzazione

Facchy1977
    Partecipante

Ok. Se ti danno il permesso mi farebbe davvero piacere vederle.. [lo]

Facchy1977
    Partecipante

Ieri sono stata da un fotografo che conosco… Ho ottenuto un faretto in prestito per le foto in chiesa. Naturalmente il giorno prima del matrimonio, non certamente ora.. (mancano 10 mesi!) 😀

Carlo
    Partecipante

Ciao Anna, anche io provo a darti un consiglio. Se puoi fatti prestare il faretto prima della vigilia o comunque in tempo utile per fare delle prove. Se non lo hai mai utilizzato potresti trovarti impreparata ad averlo disponibile. E’ un po’ come farsi prestare una macchina migliore (pi

Facchy1977
    Partecipante

Ciao Carlo grazie del consiglio. Certo! Non prenderei mai una macchina in prestito senza conoscerla. Io la mia 400D la conosco benissimo.. (e lei conosce me 🙂 ). Prover

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX