Home » Topic » Altri Obiettivi » CONSIGLI X OBIETTIVO SIGMA 18/200 PER CANONEOS 400

CONSIGLI X OBIETTIVO SIGMA 18/200 PER CANONEOS 400

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    sailor
    Partecipante

Ciao a tutti i cannoniani sono sailor il primo approccio al forum.ho appena acquistato una canon eos 400 con obiettivo 18/55 tramite e bay .PURTROPPO IL MANUALE D’ USO ERA IN FRANCESE ,SPAGNOLO E TEDESCO el’italiano? NON C’ERA.HO PENSATO DI SOSTITUIRE L’OBIETTIVO ESISTENTE CON UN SIGMA 18/200.COSA NE PENSATE? E’UNA BUONA OTTICA?ATTENZIONE AGLI ACQUISTI SU EBAY. 🙁 :lp

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Puoi scaricare il manuale in italiano della Eos 400D dal nostro forum: downloads.asp?id=405 Per quanto riguarda l’acquisto che hai fatto esistono due versioni del Sigma 18/200: con stabilizzatore (OS) e senza e costano rispettivamente (listino) 530 e 360 euro. Del modello con stabilizzatore non sono in grado di fornirti pareri in quanto non ho avuto contatti con nessuno che lo possiede e non ho letto nulla di pertinente di recente. L’altro modello (non stabilizzato) è una discreta ottica dalla quale, comunque, non devi aspettarti grandi prestazioni per due motivi: 1) è pur sempre un’ottica di fascia media che presenta comunque un ottimo rapporto qualità prezzo; 2) maggiore è l’escursione focale in un obiettivo e maggiori sono i problemi che si presentano e 18-200 è una discreta escursione anche se Sigma ha ben lavorato per eliminare tutta una serie di inconvenienti che si presentano, appunto, su questi tipi di focale. In conclusione ti consiglierei di aspettare qualche altra opinione sopratutto da qualcuno che possiede questo obiettivo e ti possa così dare qualche impressione diretta e più dettagliata sulla sua resa. Aspettiamo, infine, di vedere qualche tua foto e di trovarti quanto più possibile con noi a discutere di fotografia su questo forum. Un saluto. (o)

beppe83
    Partecipante

io ero e sono tentato dalla versione con stabilizzatore…ma poi di tanto in tanto mi chiedo se non sia meglio il 17-85 is canon…insomma…ho davvero bisogno di 200mm di focale? forse 85 mi bastano,tenendo poi conto della moltiplicazione focale…. (?) Bah…anche io credo che aspetterò nuove recensioni sul sigma e poi deciderò…

Luca_1972
    Partecipante

Buongiorno a tutti, in reazione all’ottica in ogetto ho trovato questo link. Magari può dare qualche dritta in più.. http://www.photozone.de/8Reviews/lenses/sigma_18200_3563os/index.htm Saluti e buoni scatti a tutti.

Originariamente inviato da beppe83: io ero e sono tentato dalla versione con stabilizzatore…ma poi di tanto in tanto mi chiedo se non sia meglio il 17-85 is canon…insomma…ho davvero bisogno di 200mm di focale? forse 85 mi bastano,tenendo poi conto della moltiplicazione focale…. (?) Bah…anche io credo che aspetterò nuove recensioni sul sigma e poi deciderò…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX