Home » Topic » Tecnica fotografica » Consigliatemi un libro!

Consigliatemi un libro!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    milloilconte
    Partecipante

Ciao a tutti, volevo chiedervi che libro o rivista posso comprare per migliorare le mie tecniche visto che a quanto leggo i vari corsi proposti in questo periodo hanno un rapporto prezzo qualità non molto soddifacente Grazie a tutti

longdream
    Partecipante

Ti consiglio di scegliere tra le monografie della Editrice Reflex nella collana “La biblioteca del fotografo”: http://www.fotografia-reflex.it/bibliotecadelfotografo.aspx in cui ho trovato buono “NUOVO CORSO AVANZATO DI FOTOGRAFIA” di Bryan Peterson (16 euro). Della stessa casa editrice è interessante “FOTOGRAFIA, TEORIA E PRATICA DELLA REFLEX” di Giulio Forti ma qui si va sui 40 euro. 😉

barbara_74
    Partecipante

Confermo che è davvero ottimo NUOVO CORSO AVANZATO DI FOTOGRAFIA” di Bryan Peterson lo sto studiando/leggendo in questi giorni.. davvero molto semplice e utile! [lo]

scrubs
    Partecipante

Ciao!!! io, sempre secondo i consigli dal forum, ho ordinato “FOTOGRAFIA, TEORIA E PRATICA DELLA REFLEX” di Giulio Forti; appena avrò iniziato a leggerlo ti farò sepere com’è. X ora ne han parlato bene!!! speriamo!!! 🙂 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX