Home » Topic » Generica » consiglio 18 anni

consiglio 18 anni

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    stelvio1682
    Partecipante

salve ragazzi volevo un cosiglio sulle foto di 18 anni mi date qualche consiglio a magari un link dove posso vedere qualcosa . grazie

austriaco
    Partecipante

Cosa sono le foto di 18 anni?

treemme
    Partecipante

penso sia come la festa dei 17, solo un po’ piu’ vecchi…

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da treemme: penso sia come la festa dei 17, solo un po’ piu’ vecchi…

ah! io non ho nemmeno fatto quella dei 17… :O

stelvio1682
    Partecipante

mi interessava qualche idea su servizi fotografici di 18anni se magari avete un link dove posso vedere qualche foto?

Luca Lupi
    Partecipante

stelvio, mi pare ovvio che il problema è che non sappiamo di cosa tu stia parlando, non è che ripetendo la domanda tale e quale si faccia miglior chiarezza… [pen]

fireblade
    Partecipante

Probabilmente sta cercando spunti, se qualcuno ha idee in merito si faccia avanti. Io per primo, non saprei cosa consigliare. Mi limiterei a fare un po’ di foto al festeggiato 🙂

ilcorto
    Partecipante

dipende, la feste è in casa? in discoteca? in ristorante? all’aperto? al chiuso? di giorno? di sera? come vedi ci sono tante opzioni che dare un consiglio diretto è praticamente impossibile. a seconda delle situazioni uno magari si fa uscire qualche idea… restiamo in attesa

Tycos
    Partecipante

Originariamente inviato da treemme: penso sia come la festa dei 17, solo un po’ piu’ vecchi…

[mat] [mat]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX