Home » Topic » Canoniani Cafe’ » consiglio

consiglio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    roccoo
    Partecipante

ciao ragazzi auguri a tutti….. un infooo mi sto per comprare un CANON EF 300 mm f/4.0L IS USM non so dove prenderlo ….. pensavo da san marino pero il problema che volvo la fattura ma ho letto che no fanno fatture…. allora cercavo su internet e mi sono imbattuto su informatica per te oppure italsystem ….. qualcuno di voi ha mai comprato su questi siti roba costosa??? come e arrivata?? mi posso fidare di questi due negozi?? grazie mille

reynolds
    Partecipante

Italsystem è un sito molto serio, puoi andare tranquillo. Puoi chiedere anche a fotocolombo, altro sito che mi sento di consigliarti, prezzi ottimi!.

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Italsystem è un sito molto serio, puoi andare tranquillo. Puoi chiedere anche a fotocolombo, altro sito che mi sento di consigliarti, prezzi ottimi!.

I negozi online citati da Rey sono molto affidabili. Io ho coprato molta attrezzatura da loro e niente da dire. Addirittura se hai il cc postale, con Fotocolombo puoi pagare con un “giroposta”… pochi secondi e loro vedono l’accredito. Se il materiale è disponibile e fai il giroposta al mattino, il giorno dopo alle 12:00 il corriere ti recapita il pacco! Ciao!

roccoo
    Partecipante

ciao ho visto che da foto colombo hanno sia l obiettivo con garanzia canon italia sia quello con garanzia canon intern… mi spieghi la differenza e cosa mi consigli?? ciao grazie

reynolds
    Partecipante

Su questo sito ci sono centinaia di discussioni su questo aspetto commerciale. Di differente non c’è assolutamernte nulla, i prodotti sono identici in tutto e per tutto. Sui prodotti di importazione manca spesso il libretto istruzioni in Italiano, ma la garanzia è la stessa, sempre due anni (attenzione: solo per prodotti acquistati in Europa).

delfino_oceano
    Partecipante

Anche informatica per te è affidabile e se abiti nei pressi di Roma puoi anche ritirare di persona.hanno la sede ad ariccia.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX