- Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da
even89.
-
AutorePost
-
Maggio 3, 2008 alle 4:55 pm #1345411
even89
PartecipanteSalve a tutti,mi chiamo Ambra e mi sono appena iscritta perchè ho bisogno assolutamente di un vostro consiglio..vorrei comprare una Powershot A720 IS..e volevo sapere se è una buona macchina.. spero che qualcuno possa aiutarmi.. Un saluto Grazie mille
Maggio 3, 2008 alle 5:11 pm #1345412icarfour
PartecipanteE’ un’ottima macchina nella sua categoria e con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. In ogni caso una macchina fotografica è buona se innanzitutto riesce a soddisfare le tue esigenze. Dalla sua ha una buona ottica con uno zoom significativo e anche stabilizzato. Ha una discreta risoluzione e rende molto bene i colori. Purtroppo il sensore è alquanto piccolo quindi pecca un po’ di rumore ad alti ISO inoltre è un po’ lentina, soprattuto quando il flash è in ricarica. Non è leggerissima e graziosa quanto una ixus e non monta un pacco batterie ma due pile stilo AA. Spero di essere stato utile.
Maggio 3, 2008 alle 5:21 pm #1345413even89
PartecipanteOriginariamente inviato da icarfour: E’ un’ottima macchina nella sua categoria e con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. In ogni caso una macchina fotografica è buona se innanzitutto riesce a soddisfare le tue esigenze. Dalla sua ha una buona ottica con uno zoom significativo e anche stabilizzato. Ha una discreta risoluzione e rende molto bene i colori. Purtroppo il sensore è alquanto piccolo quindi pecca un po’ di rumore ad alti ISO inoltre è un po’ lentina, soprattuto quando il flash è in ricarica. Non è leggerissima e graziosa quanto una ixus e non monta un pacco batterie ma due pile stilo AA. Spero di essere stato utile.
quindi quale macchina mi consiglieresti stando più o meno sullo stesso prezzo..non mi interessa molto l’estetica ma che faccia delle buone foto.. grazie mille della disbonibiltà..
Maggio 3, 2008 alle 5:47 pm #1345415icarfour
PartecipanteIo questa macchina l’ho fatta acquistare alla mia ragazza quindi te la consiglio. A lei l’ho fatta comprare per la validità dell’ottica zoom e per la possibilità che offre in termini di impostazioni (non solo punta e scatta ma anche controllo su otturatore, diaframma, …) mantenendo contenuto il costo. Però se vuoi solo belle foto, avere la macchina sempre con te senza che ti sia d’intralcio tanto da dimenticarla nel taschino, ti consiglio una ottima IXUS 75 oppure con un sacrificio maggiore in termini di prezzo IXUS 85. Probabilmente un prodotto ancora migliore con un sensore leggermente più grande è la A650IS ma anche qui il prezzo sale un po’. Se non hai problemi con l’inglese ti consiglio di dare uno sguardo qui: http://web.canon.jp/imaging/dcp/p770is-i85is/index.html http://web.canon.jp/imaging/dcp/psa720is/index-e.html http://web.canon.jp/imaging/dcp/psa650is/index-e.html
Maggio 4, 2008 alle 7:15 pm #1345636even89
Partecipantegrazie mille della tua disponibilità.. [lo] [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.