Home » Topic » Generica » Consiglio…..

Consiglio…..

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    lordtom
    Partecipante

Sono nuovo della fotografia e necessito critiche per cercare di imparare sia come scattare, sia come post produrre le immagini. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno lasciare un consiglio. Lordtom. [IMG]public/imgsforum/2009/7/Ferrovia_copia.jpg[/IMG]

davide68
    Partecipante

Un benvenuto sul forum. Le critiche servono ma non insegnano. Devono essere costruttive e da te elaborate e miscelate con la tua di cultura fotografica. Allora le foto saranno “tue”. Altrimenti ti dico che che questo scatto (che mi piace) e’ troppo scuro e tu che fai? Lo schiarisci? Perche’? Oppure dici che non ti convince, che non ti piace perche’ e’ troppo scura/chiara e cosa dovevi fare per averla come desideravi. Allora qualcuno ti dara’ le dritte tecniche per raggiungere il risultato da te auspicato. Oltre una tecnica di base la foto deve essere anche carpe diem e se il risultato ti piace quella foto sara’ ed e’ bella. Sulla post prod, fanne poca, impara far la foto ,non la post. Impara a guidare, non a fare il carrozziere. [bir]

lordtom
    Partecipante