Grazie per il benvenuto. L’ idea per qui ho chiesto delle critiche era proprio questa, leggere consigli e valutarli anche se in effetti avrei dovuto mirare maggiormente al risultato che avrei voluto ottenere e non chiedendo un aiuto così generico. Non avendo praticamente mai scattato fotografie non avendo nessuna conoscenza sull’ argomento comunque spesso mi capita di vedere qualcosa di interessante mentre giro e allora mi sono lanciato in questa esperienza. Se tu mi di ci che è troppo scura e in che cosa potrebbe migliorare schiarendola lo proverei di sicuro per vedere che cosa succede facendolo. Il problema è che non ho ancora ben chiaro, nel momento dello scatto, il risultato finale che voglio raggiungere. E’ vero che il gusto è personale e non lo si può insegnare, ma spero di imparare più metodi per valorizzare uno scatto. Detto questo ti ringrazio per i consigli che mi hai dato, sicuramente con esperienza personale e confronto con gli altri i miei scatti diventeranno migliori sia soggettivamente che oggettivamente. Grazie, Lorenzo. 😉