Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » consiglio 70-200

consiglio 70-200

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    kettina
    Partecipante

Ciao a tutti! Ho bisogno di un cosniglio da esperti! Mi capita di poter acquistare un canon 70-200 IS f4 da un carissimo amico che tiene gli obiettivi con maniacale precisione. Solo che l’obiettivo in questione è fuori garanzia da un paio di mesi, quale sarebbe il prezzo più opportuno? :lp

mikko77
    Partecipante

direi sui 750€ ma sicuramente c’è gente qui più allenata ai listini aggiornati di me 🙂

kettina
    Partecipante

grazie! in effetti è quello che mi ha proposto buona giornata! [lo]

kettina
    Partecipante

potrei avere altri pareri? domani devo dare una risposta e sono un po’ così….. :O [hel]

daniele77
    Partecipante

Ciao Kettina, nuovo lo trovi anche a 885 € import. Io toglierei un 20%, anche se è messo bene perchè se lo acquistassi in negozio, anche se usato, ti darebbero qualche mese di garanzia. Il prezzo lo sto seguendo perchè ho volgia di acquistare quest’obiettivo anche io. Ciao

minolerario
    Partecipante

Ciao se non sono indiscreto dove lo trovi a quel prezzo? visto che sarei interessato a prenderlo anche import.

daniele77
    Partecipante

Ciao, Sanmarinophoto. Per i tempi di consegna ti consiglio di chiamare.

kettina
    Partecipante

lo prendo da un caro amico…. il fatto è che ne ho urgenza e fotocolombo non me l ha garantito prima di 20 giorni almeno, dice che sono introvabili

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX