Consiglio

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da calu85.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1728797
    calu85
    Partecipante

    Salve a tutti, mi rivolgo a voi per un consiglio su una lente. La mia ragazza, che si è recentemente appassionata alla fotografia, è alla ricerca di un nuovo obbiettivo da affiancare al 18-55 preso assieme alla 1100d. Ogni tanto ha usato i miei obbiettivi (50 1.8 e 55-250), ma l’idea sarebbe di prendere una lente un pò versatile che possa dare un buon effetto sfocato e che stia tra i 50mm e i 100/max 150mm, naturalmente a un prezzo contenuto. Facendo qualche ricerca ho notato questo obbiettivo: Tamron AF 28-75mm 2,8 Macro Il range di focali è ottimo, sembra essere abbastanza luminoso. Chiedo a voi se in fasce di prezzo simili (300-400) ci sono alternative valide. Ringrazio tutti per l’aiuto!

    #1728801
    marco66
    Partecipante

    si l’85mm f1.8 se lo prova e gli piace lo sfuocato non lo toglie piu’ l’obiettivo da te’ citato non lo conosco ma dagli zoom di fascia medio-bassa non ci si puo’ aspettare miracoli alla massima apertura anche se poi chiudendo il diaframma si avvicinano a lenti molto piu’ costose, ma a quel punto addio sfuocato [lo]

    #1729776
    calu85
    Partecipante

    Marco grazie per l’intervento! ho avuto modo di vedere di persona la lente che mi hai consigliato e devo dire che è davvero stupenda! Sono tentato di tenermela per me 🙂 grazie mille ancora!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX