Home » Topic » Canoniani Cafe’ » CONSIGLIO!!!!!!!

CONSIGLIO!!!!!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    roccoo
    Partecipante

CIAO RAGAZZI NON E QUALCUNO DI VOI A MAI COMPRATO DA QUESTO SITO http://www.granbazaar.it/ HO VISTO CHE TRA TUTTI E QUELLO CHE HA PREZZI MIGLIORI …. VOI PER LE GARANZIE ECC ECC COSA MI CONSIGLIATE DI COMPRARE NEL MEDIA WORLD DELLA MIA CITTA (CAGLAIRI) O COMPRERE ON LINE ?? NON HO MAI COMPTRETO ON LINE ROBA DA 1000 EURO!!! SE QUALCUNO HA COMPRATO DA QUEL SITO E MI SA DIRE SE SONO AFFIDABILI!!!!!!!!!! :Hp GRAZIE [lo] [lo]

simsampa82
    Partecipante

Ciao, ti premetto che non ho mai comprato da questo sito, però posso dirti che ho comprato una videocamera sony hc90 da 1100 pagata 815 da Informaticaperte (negozio ebay), perfetti, un LCD 32″ Sharp da Casaelettronica, risparmiando più di 300 euro, e poi un Ipod da 2Gb e un mese fa un Samsung D900 sempre on-line…con questo voglio dirti che se si sa scegliere da chi comprare, on-line si risparmia davvero. Okkio però che le truffe fioccano!! Però ti consiglio una cosa: se compri on-line poi stai col groppone in gola finchè non ti arriva il pacco..lascia perdere..vai da MediaWorld. Oppure vai su Sanmarinophoto che prima ti arriva il pacco, lo provi, e poi paghi, grandissimi!!

reynolds
    Partecipante

Rocco, io ho comprato da granbazaar, e ti assicuro che sono gentilissimi, il sito è sicuro, ho comprato una telecamera da circa 4.000 euro, che mi è arrivata nuova di pacca, imballata e sigillata, sicuramente meglio che in negozio, qui almeno hai la cerrtezza che il matewriale è nuovo. L’unica attenzione è chiedere e pretendere il manuale di istruzioni in italiano !! P.S.: Scivere in maiuscolo su questo forum equivale a urlare, la prossima volta usa i caratteri minuscoli.

roccoo
    Partecipante

grazie mille ancora per i consigli ..gentilissimi veramente!!!!scusa non sapevo che non si potesse scrivere in maiuscolo!!! grazie ancora [lo] [lo] 🙂

beppe83
    Partecipante

Mi aggiungo alla lista dei clienti soddisfatti di granbazaar.it Ho preso da loro la mia 400D e anche se in principio avevano sbagliato ‘ordine e mi avevano mandato una 30D (lo so…fortuna sfacciata…) il giorno dopo mi hanno spedito l’ordine giusto e si sono ripresi quello sbagliato senza addebiti di sorta o altri disagi…tempo trascorso dall’ordine all’arrivo della merce (incluso l’errore) 1 settimana…ho pagato in contrassegno al ricevimento della merce e ho speso tanti tanti euri in meno sul prezzo della macchina… (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX