Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Consiglio acquisto

Consiglio acquisto

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da brisko.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    fabix66
    Partecipante

Innanzitutto salve a tutti. Sono un nuovo utente, felice possessore di una olympus c-750uz e prossimo (spero!) canonista. Vorrei un consiglio: ho la possibiltà di acquistare una g7, usata pochissimo, a circa 300 euro o una ixus 900 ti, nuova, a poco più di 200. A parte il prezzo, ho avuto modo di provarle, sullo stesso soggetto e nelle stesse condizioni, e sinceramente non ho notato alcuna differenza nella qualità delle immagini (addirittura alcune fatte con la ixus sembrano migliori). Inizialmente ero decisamente orientato sulla g7, ma dopo aver fatto le foto di prova sono indeciso. Qualcuno che le ha, o ha avuto modo di provarle, potrebbe darmi una mano a scegliere? Grazie anticipatamente.

aoaces
    Partecipante

Ci puoi aggiungere al tuo budget altri Euro 100 puoi acquistare la G9 e ne vale la pena. Ciao

brisko
    Partecipante

La G9 è eccezionale ma ci vogliono almeno 430 euro. Per circa 320 euro (fatti un giro su kelkoo, ciao e trovaprezzi) trovi la PS A650 IS nuova con un ottimo CCD da 1/1,7″, che a quel che si legge su vari forum fa foto migliori della G7 (tra l’altro è usata), ma non della G9 che è il TOP di categoria. Spero di esserti stato d’aiuto. 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX