Home » Topic » Fotocamere Analogiche » Consiglio acquisto analogica!!!!

Consiglio acquisto analogica!!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    ThePrinceCharming
    Partecipante

Ciao a tutti posto qui perche mi smbrava il posto piu adatto,sono un fotoamatore ed ho cominciato con il digitale,ora vorrei prendere una analogica,ovviamente canon avendo gia obbiettivi canon…ora avrei bisigno di alcune unfirmazioni..quali sono le migliori analigiche canon…premesso che non ho bisogno per forza dell’autofocus,basta che riesco ad utilizzare le mie ottiche 17-40L 50mm f1.8 35 mm f2 Attendo con ansia le vostre risposte!!

doctorcasper
    Partecipante

Essendo le tue ottiche tutte EF (almeno mi sembra), dovrai montarle su un corpo EOS analogico, dotato di AF. Sul mercato dell’usato hai solo l’imbarazzo della scelta: dalle numerose 1V e simili, passando per le EOS 3 e le EOS 5… Tutte acquistabili con poche centinaia di euro. Se invece vuoi risparmiare a tutti i costi, ci sono molti altri modelli, tipo la 33 e simili, che però non conosco. [lo]

ThePrinceCharming
    Partecipante

Si si le mie sono tutte ef…ma qual’è la migliore che potrei prendere??

ThePrinceCharming
    Partecipante

Rettifico vedendo il prezzo su internet credo che la 1v sia un ottima macchina…ma volendo restare sui 200 euro cosa posso prendere di bouno???

doctorcasper
    Partecipante

Penso che la 1V sia in assoluto la migliore, ci sono comunque diversi utenti del forum che la utilizzano e potranno darti un parere più dettagliato.

fireblade
    Partecipante

Anche la EOS-3 e la EOS-5 sono macchine analogiche veramente ottime, se non vuoi affrontare l’acquisto della ammiraglia 1V.

syncro_x
    Partecipante

La eos 3 rimane la migliore analogica semipro che Canon abbia mai prodotto. Autofocus veloce e preciso, mirino luminoso, ergonomia (senza essere una mattonella), raffica e sistema Eye Control fanno di questa macchina una reflex ottima in ogni campo…magari le attuali digitali di pari segmento (5D I e II) avessero queste caratteristiche!!! (o)

doctorcasper
    Partecipante

Per quanto riguarda la mia esperienza, mi trovo molto bene con la EOS 5, anche se parliamo di una tipologia di macchina un tantino diversa dalle EOS 1 e 3.

ThePrinceCharming
    Partecipante

A quanto si possono acquistare la eos 3 e 5??? per averle in buone condizioni??? grazie

criscanon
    Partecipante

Io ho la EOS33 da sempre , pagata 820 mila lire , e’ una ottima macchina specie se abbinata ad una ottica luminosa (uso solo il 50ino). La EOS 3 e’ ancora + veloce e precisa nel mettere a fuoco , se ben ricordo e’ tropicalizzata , risulta pero’ piu’ pesante e “grossa” , a suo tempo costava uno sproposito vs. la EOS33. Quando scatti a raffica la EOS 3 “suona” come una mitragliatrice. Vai sulla Baia e compra , non rimarrai deluso. Buoni scatti , Criscanon.

anto83
    Partecipante

Eos X come prima scelta. Io ho la Eos 3, è una meraviglia. Ha Eye control, bellissimo anche se non indispensabile, e autofocus che funziona anche con ottiche F8 (nel punto centrale). Le Eos 30/33 sono pure ottime, ma ti consiglio di prenderle con il battery pack bp-300 davvero molto comodo. Hanno uno scatto silenziosissimo, l’unica pecca è 1/125 di sincro flash. Per il resto (o) (o) (o) (o) [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX