Home » Topic » Flash e accessori » consiglio acquisto flash

consiglio acquisto flash

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1364363
    assassin
    Partecipante

    ho una 400d ho da qualche mese acquistato un 70-300 apo dg macro sigma, ed ora vorrei acquistare un flash non vorrei spendere tanto, quale mi consigliate, sono indeciso fra sunpak sigma o soligor ma quale modello?? vi prego aiutatemi. [bar] [gra]

    #1364369
    longdream
    Partecipante

    Io proporrei il Sigma 530 DG Standard che trovi intorno ai 180 euro. Lascerei perdere il Sunpak perchè pare non sia compatibile con le ultime EOS e l’aggiornamento firmware proposto nei centri assistenza non sembra risolvere in pieno il problema. Eviterei anche il Soligor per una carente assistenza in Italia. Acquistando il Sigma verifica che sia la versione per Canon e predisposto E-TTL II. Come sempre ascolta anche il parere ed i consigli degli altri canoniani.

    #1367684
    superbert
    Partecipante

    Ciao a tutti! Sono indeciso anche io sull’acquisto di un flash, e vorrei capire tra il Sigma EF-530 DG ST E0-ETTL II e lo Speedlite EX 430 che differenze ci sono, prezo a parte. Avendo una sola possibilità di scelta vorrei fare centro al primo acqisto, considerando la necessità di fotografare in ambienti molto particolari come le discoteche. Grazie a tutti! Bert

    #1367979
    valeriano
    Partecipante

    Io starei su Canon, un domani potrai sempre usarlo abbinato ad altre unità in wirless. Ciao Vale [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX