Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Consiglio acquisto Mcbook

Consiglio acquisto Mcbook

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da marco66.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    doberrun
    Partecipante

Ciao Ragzzi, chiedo scusa a priori se la sezione non è quelle esatta, ma mi sembrava la più appropiata. Sono un novellino nel mondo della fotografia e ancor di più per quanto riguarda il Photoediting. Sembrerà strano, ma non ho mai avuto un Pc portatile nella mia vita, e per questo sono in procinto di prenderne uno. Il consiglio che vi chiedo è questo: Un Mcbook pro da 13/15 è un prodotto valido per le mie piccole esigenze, e/o rapporto qualità prezzo ne vale la pena rispetto ad un pc classico ?????? I Software classici (vedi photoshop) girano bene ??? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte !!! Un salutone a tutti !!!!

marco66
    Partecipante

photoshop ha solo bisogno di tanta memoria ram 2 giga almeno e di un discreto processore che sia paragonabile a un pentium 4 2,5-3 giga . il problema principale per me e lo schermo e la sua risoluzione se hai un 15 pollici non potra avere una risoluzione altissima altrimenti le icone le vedrai picolissime ma se hai poca risoluzione la vorare con photoshop e dura. ci vorebbe almeno un 17 con una buona risoluzione. poi per avere dei colori decenti considera che i monitor della magior parte dei portatili non sono proprio il massimo.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX