Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Consiglio acquisto per regalo – Compatta

Consiglio acquisto per regalo – Compatta

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1508286
    Marco
    Partecipante

    Ciao a tutti ragazzi. Presto sarà il compleanno della mia ragazza e mi piacerebbe regalarle una fotocamera compatta (sapete…le donne, borsetta…etc.). A lei piaceva molto la sony T700 rosa (ovviamente) però costa ancora 280€ su ebay… io sinceramente non volevo spendere più di 200 o giù di lì..ma non quasi 300€… cosa mi consigliate? ho visto la T90 sempre della sony sembra tranquilla e funzionale a 220€… cos’altro ci sarebbe sempre di rosa? grazie per i consigli 🙂

    #1508308
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Marco Nel budget da te richiesto vedo benissimo la Canon Digital Ixus 110 IS. E’ disponibile anche nel colore rosa e secondo il mio modesto parere ha un ottimo rapporto qualita’ prezzo. Questo il link ufficiale Canon http://cgi.ebay.it/Fotografia-Amatoriale-e-Professionale_Fotocamere-Digitali__Canon-Digital-IXUS-110-IS-Pink-ITA-33422_W0QQitemZ290343313854QQadiZ4273QQddiZ7101QQadnZFotocamereQ20DigitaliQQddnZFotografiaQ20AmatorialeQ20eQ20ProfessionaleQQcmdZViewItemQQptZFotocamere_Digitali?hash=item4399cf61be&_trksid=p3286.c0.m14

    #1508311
    Marco
    Partecipante

    ciao grazie per la risposta! a questi livelli di prezzo ovviamente il livello è quello che è… ma secondo te (so che quì tifiamo canon) ma che differenze ci sono tra le due? la sony mi piace perchè ha l’ottica interna…è più piccolina insomma….. poi è touch…sai le donne!

    #1508321
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Non conosco le Sony quindi sono andato a vedere le caratteristiche su internet. E’ vero sono piu’ compatte ed hanno lo touchscreen ma la loro compattezza se da un lato puo’ essere il loro punto forte dall’altro incide negativamente sulle prestazioni che l’ottica puo’ garantire. Si tratta in definitiva di fare una scelta. Se prediligi la compattezza ed il touch scegli Sony, se invece sei disposto ad avere una compatta leggermente piu’ grande ma con un ottica di livello superiore scegli Canon. [lo]

    #1508327
    Marco
    Partecipante

    grazie, ho visto che la canon ha un po’ di grandangolo, cosa che sulle compatte di solito non si trova… ci rifletterò, intanto se qualcun altro vuole esprimere un’opinione ben venga! ciao!

    #1508345
    Fabio
    Partecipante

    Io sono d’accordo con quanto scritto da Lorenzo… Mia sorella ha proprio la ixus rosa ed è un bel “balocchino” 😉

    #1514397
    Bradamante
    Partecipante

    In quanto donna io ti consiglio anche la ixus 100 is! E’ molto “femminile” ed ha un buon rapporto qualità-prezzo http://static.blogo.it/gadgetblog/canon-digital-ixus-95-is-e-100-is/DigitalIXUS100ISBEAUTY.jpg

    #1514411
    Marco
    Partecipante

    ci sono notevoli differenze con la sorella maggiore?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX