Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Consiglio acquisto …powershot G12

Consiglio acquisto …powershot G12

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    marcodf17
    Partecipante

Ciao. Vorrei chiedere da totale dilettante della fotografia se faccio bene ad acquistare una Powershot G12. Mi sono convinto sull’acquisto di una compatta …ne vorrei una molto buona..Avrei bisogno di un consiglio G12 o budget simile Ciao grazie [com]

marcodf17
    Partecipante

Dettaglio: Questa domanda viene a seguito di un mio acqusito e recesso di una olimpus sz 20, che per quanto bella produceva delle foto in casa spesso un po’ sfuocate, mai con una immagine uguale a display ma sempre un po’ piu’ sbiadita e ricca di luminosita’ che scoloriva quasi la foto…queste sono le qualita’ che vorrei cercare di sublimare e che mi interessa avere..stabilita’, dettaglio, colori Ciao

Scall
    Partecipante

io ho la G12 e la trovo ottima, poi attualmente c’

Gionny
    Partecipante

Lasciamo perdere le mirrorless, non sono macchine compatte, anzi in certi frangenti costano pi

enrico zini
    Partecipante

Fra la G12 e la X10 preferisco la X10 (se non c’e’ l’esigenza del display basculante). Sicuramente la Fuji e’ un po’ meno compatta e ha il problema del blooming con esposizioni lunghe a bassi Iso, ma secondo me come qualita’ generale e’ meglio. Tutto dipende anche dalle personali esigenze di “portabilita'”.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX