Home » Topic » Videocamere Canon » Consiglio acquisto videocamera compatibile Mac

Consiglio acquisto videocamera compatibile Mac

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    brazensettantanove
    Partecipante

Salve a tutti, non sono un esperto di videocamere e di Mac. Vorrei regalare una videocamera digitale hard disk che sia adatta a un uso professionale, riprese di spettacoli, e compatibile con Mac. Vorrei spendere circa 350 Euro. Ho pensato al marchio Canon perchè mi sono sempre trovato bene, ma se volete consigliarmi altri modelli li tengo sicuramente in considerazione. Vi ringrazio per l’aiuto. Ho trovato una scheda su vari modelli compatibili ma sembrano tutti fuori mercato, forse non è aggiornata, o semplicemente mi perdo nei risultati del motore di ricerca. Brazen

Gionny
    Partecipante