Home » Topic » Accessori fotocamere » Consiglio acquisto zaino o tracolla

Consiglio acquisto zaino o tracolla

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    marzapower
    Partecipante

Ciao a tutti. Ho intenzione di acquistare a breve il 100mm macro e il 50mm f/1.4 .. Solo che ora, con tre obiettivi, mi e` difficile vivere senza uno zaino o una borsa. Qualcuno mi puo` aiutare a scegliere tra uno zaino o una borsa a tracolla? Non saprei davvero quale delle due scelte puo` essere piu` conveniente per me, e non so nemmeno dove cercarne (non conosco dei buoni siti di riferimento per la vendita online). Ogni suggerimento sara` graditissimo!

beppe83
    Partecipante

potresti acquistare in edicola Almanacco Fotografare che è un periodico con tutti o quasi i prodotti utili a chi fa fotografia,incluse le borse gli zaini… …se vai su google e cerchi zaini fotografici o borse fotografiche potrai farti un’idea sui prezzi….dopodichè io uso National Geographic… Mi piacciono i materiali e le funzioni(possiedo uno zaino fotografico col quale portare con me oltre al corredo anche una serie di accessori per uso civile e questa è una caratteristica che non tutti gli zaini fotografici hanno…)anche Overland by Reporter fa delle buone borse…per quanto riguarda gli zaini dovresti orientarti su Tamrac o Lowepro…ma prima di tutto credo tu debba conoscere le caratteristiche dei prodotti e poi eventualmente scegliere!! [lo]

superbert
    Partecipante

Fai anche 1 giro su ebay… molta scelta, di colore oltre che di marca! [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX