Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Consiglio acquisto:powershot a630-sx110 o a720

Consiglio acquisto:powershot a630-sx110 o a720

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1468959
    MarkManson
    Partecipante

    Salve a tutti, sono indeciso su quale fotocamera acquistare fra la powershot a630,powershot a720(ovviamente usate dato che son datate) e la sx110.. non vorrei avere rumore nelle foto e la sx 110 mi sembra che ne faccia parecchio.. insomma consigliatemi voi,sono intenzionato a comprare un’ottima fotocamera.Grazie!

    #1470666
    mario75
    Partecipante

    io l’ho comprata da poco, ho fatto qualche scatto e le foto mi sembrano ottime, lo stabilizzatore funziona bene (sono riuscito a fotografare all’interno con tempo di 1/20 s senza flash, oggetti fermi naturalmente), ad alti iso (sopra i 400) le foto diventano in effetti un pò rumorose, ma grazie allo stabilizzatore non è necessario salire troppo con gli iso. inoltre le funzioni manuale sono molto semplici e di facile applicazione anche per chi è alle prime armi. io la consiglio soprattutto per il rapporto qualità prezzo (170 euro li vale tutti). spero di esserti stato di aiuto.

    #1476024
    Blackimp
    Partecipante

    scusa ma dove la trovi la sx110 a 170 euro nuova? [pen] anche in privato, se non si possono citare i nomi dei negozi la a 720 l’avevo regalata ad una persona e ho visto come funziona. mi viene una lacrimuccia al pensiero che non la fanno più. è impressionante. ora sto consigliando la sx 110 alla mia ragazza. speriamo che sia all’altezza.

    #1476150
    mario75
    Partecipante

    io l’ho comprata da granbazaar.it, altrimenti con dieci euro in più la trovi su dcsitalia, due negozi on line fisici nel senso che puoi andare di persona a ritirare (a roma), testati entrambi personalmente.

    #1500249
    Ricky695
    Partecipante

    Ciao , io ho usato per 2 anni la A720 IS e mi sono sempre trovato bene , intuitiva una volta imparato ad usarla , ho fatto bellissime foto con lei , anche all’interno.In effetti se vai oltre ISO 400 è piuttosto “granulosa” , diciamo che ISO 400 è il limite E poi devi considerare che la A720 IS può essere dotata dell’adattatore per le lenti addizionali , che io ho : le reputo piuttosto utili e consentono di aumentare le possibilità di utilizzo della fotocamera! LA SX110 IS credo sia una discreta erede , anche se però mancano l’attacco per le lenti addizionali e la lente per guadare cosa stai fotografando : sarà stata anche piccola , ma era utilissima ! Devo provarla nei prossimi giorni perchè voglio regalarla ad un amica. bel sito [can] 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX