- Questo topic ha 20 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da mickoram78.
-
AutorePost
-
Giugno 22, 2012 alle 6:22 pm #1716430rpiccioliPartecipante
mah … girando per il mondo a fare scatti non ho mai avuto questo problema, neanche con uno zaino farcito di attrezzature e corpi vari … L’unico grosso furto che nel tempo ho subito, è stato qui in Italia … fuori dall’aeroporto ..
Giugno 22, 2012 alle 6:27 pm #1716431mickoram78PartecipanteGrazie! Mi alleggerisci l’ansia. Per l’aereoporto non dovrei avere problemi…a costo di legarmi la borsa con le manette! eheheh
Giugno 24, 2012 alle 4:22 am #1716646mickoram78PartecipanteDomani mattina parto! Non vedo l’ora di trovarmi li e cercare spunti fotografici. Mi sno salvato tutti i codici come mi avete consigliato, sperando non mi debbano servire. Sono anche riuscito a montare la testa del mio manfrotto, sul piccolo treppiede snodabile che ho comprato. Ora è perfetto! Vi aggiornerò al mio ritorno e magari con qualche scatto. Grazie a tutti
Luglio 19, 2012 alle 8:41 pm #1720859mickoram78PartecipanteCiao ragazzi. Volevo dirvi che sono tornato…che è andata benissimo e che ho fatto foto speccacolari! E’ stato divertentissimoe la tenevo sempre con me…un vero paradiso. Per non parlare dei bambini del posto incontrati nei villaggi o nelle isole.. E’ stato utilissimo l’HD esterno da usare come backup. Ho recuperato in diverse occasioni un pc in prestito per svuotare le CF. Utilissimo averne 3 a disposizione. Tutto meraviglioso. Grazie per le dritte! P.S: Ho provato l’incubo di cui vi ho sempre sentito parlare! Avevo perso/fregato una CF con 380 foto fatte in una gita su un isola. Ero fierissimo di quegli scatti e averla persa è stato un incubo. Avrei pagato chiunque pur di ritrovarla. Alla fine…dopo aver smobilitato mezzo villaggio, la mattina dopo me la sono trovata dentro la cassaforte…a quanto pare chi l’aveva presa si era reso conto che non se ne faceva niente di una CF. Incubo scampato…ma che paura…e che tristezza! Sono stato fortunato! (o)
Luglio 19, 2012 alle 11:11 pm #1720882scaramikPartecipanteOriginariamente inviato da mickoram78: Ciao ragazzi. Volevo dirvi che sono tornato…che è andata benissimo e che ho fatto foto speccacolari!
ottimo, vedere vedere !! 😉
Luglio 20, 2012 alle 1:23 am #1720896mickoram78PartecipanteOk ve ne mostro un paio. Ma credemi…è così difficile per me scegliere quali foto preferisco. Sono davvero molto soddisfatto di numerose foto. Provo a mostrarvene giusto due, nell’attesa di riuscire a caricarne un po’ sul mio flickr. Questa è una delle bambine che mi ha fatto impazzire di più Praticamente una piccola modella che se ne stava li serenamente seduta sulla spiaggia a sorridere di tutti noi che la fotografavamo. Viveva in un piccolo villaggio di pescatori…e si vede dai suoi occhi quanto era serena e felice di vivere li in quel pezzo di paradiso con poco e nulla di cui vivere se non la famiglia e la natura. Spero vi piacciano quanto piacciono a me.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.