Home » Topic » Accessori obiettivi » Consiglio batterie e caricabatterie…..

Consiglio batterie e caricabatterie…..

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Sistem81
    Partecipante

SAlve gente, avrei bisogno di un consiglio, vorrei comprare delle batterie ricaricabili da utilizzare con la seguente attrezzatura: n°3 YONGNUO RF603 Flash Trigger n°1 FLASH NEW SPEEDLITE YONGNUO YN 560EX n°1 Canon Speedlite 430EX Cosa consigliate? sia come batterie ricaricabili, marca, potenza eccetera, sia come caricatore, magari un qualcosa per poterle caricare tutte insieme, visto che stiamo parlando di 14 batterie. Mille grazie per l’aiuto………… potreste consigliarmi, o meglio indicarmi il modello preciso di batterie e caricatore piu idoneo, e qualche negozio on line da dove acquistare? Come prezzo e affidabilità PS: son stanco di comprare batteire alcaline usa e getta

Sistem81
    Partecipante

Non essendo un professionista, quindi non scattando moltissimo, ho dato un’occhiata a queste: AmazonBasics Pile ricaricabili precaricate NiMH AA (confezione da 8, 2.000 mAh) Cosa ne pensate? Per le mini stilo, prendo sei di queste, se secondo voi vanno bene………….e che ricercatore utilizzare con queste batterie? Le Eneloop son ottime è vero, mi sembrano troppo care per i miei usi……. Consigli?

vibrino
    Partecipante

non saprei, io uso solo eneloop sia sul flash e sia nelle torce… con le xxx ho più autonomia e mentre con quelle normali ho tempi più veloci di ricarica flash. tieni conto che sono di tecnologia diversa e non è consigliabile usare un caricatore normale ma sono quelli quelli elettronici.. io compro da nkon.nl. ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX