Home » Topic » Accessori fotocamere » consiglio borsa

consiglio borsa

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1466219
    vivi66
    Partecipante

    possiedo da ieri una cano eos 450d + ottica 18-55 e mi servirebbe un aborsa che contenga anche il caricabatterie canon, oltre la macchina con l’obiettivo. che mi suggerite? Nel negozio avevano questa http://www.tamrac.it/articolo.asp?I_ID=6047 ma non m’ispira tanto… [pen]

    #1466221
    aleppiu
    Partecipante

    io ho preso il tamrac velocity 7 e’ fatto a zainetto monospalla molto pratico e capiente poi ci sono anche le versioni piu’ grosse o piu’ piccole!!:)

    #1466222
    longdream
    Partecipante

    La scelta della borsa è anche un fattore personale in quanto la ritengo parte integrante del proprio look e gusto; quella che hai indicato è della Tamrac che è uno dei leader nel settore e mi sembra anche adatta alla tua esigenza. Consiglio comunque sempre qualcosa di più grande perchè certamente il tuo corredo fotografico crescerà e non conviene rischiare di cambiare una borsa all’anno. 😉

    #1466238
    vivi66
    Partecipante

    sono completamente d’accordo con longdream, ora sto cercando un negozio un po’ meglio fornito del mio, perchè nn posso comprare una borsa solo vedendone una foto….ma qui da me è difficile trovare un negozio decente…. (n)

    #1466241
    longdream
    Partecipante

    Credo che a Padova ci sia qualche negozio più fornito ma non essendo della zona non posso essere più preciso. ;hm

    #1466251
    toniomarino
    Partecipante

    anche io ho avuto il tuo stesso dubbio quale comperare? il corredo fotografico inevitabilmente con il tempo è destinato ad ampliarsi…. e quindi la mia scelta fu tamrac espedition 4 uno zaino molto utile che ti permette di portarti un bel pò di roba ma nello stesso tempo di dimenzioni contenute ti consiglio di visionare il sito italsistem di montesilvano (PE) serietà e prezzi interessanti ….ciao

    #1466954
    paolocan
    Partecipante

    Concordo anch’io sia di tener conto delle esigenze future, sia per lo zaino, io uso quest’ultimo e mi trovo benissimo. Considera anche l’aspetto dell’idrorepellenza, ci sono modelli con zip stagne e teli di copertura a scomparsa, ciò terrà al riparo il tutto in caso di pioggia, un saluto, Paolo.

    #1468170
    vivi66
    Partecipante

    comprato! lowepro slingsoht (o come si scrive non ricordo) 100 è comodo, capiente al punto giusto per me e leggero 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX