Home » Topic » Accessori fotocamere » Consiglio borsa

Consiglio borsa

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1529636
    Dickinson
    Partecipante

    Ciao a tutti, dato che il parco ottiche si sta espandendo, sto cominciando a sentire il bisogno di una borsa che contenga tutta l’attrezzatura che non sia però troppo ingombrante, cosa mi consigliate? L’attrezzatura sarebbe: _eos 1000D + 18-55 IS _EF 50mm f/1,8 II _70-200 f/4L (con paraluce) _flash che devo ancora comprare (metz 48 af-1 oppure canon 430 EX II) più accessori tipo filtri, batteria di ricambio e caricabatterie (la userei anche come borsa da viaggio) Grazie in anticipo

    #1529768
    CppOOP
    Partecipante

    Io ho da poco comprato un Lowepro Vertex 300AW… È sovradimensionato per le tue richieste, ma ti posso sottolineare un ottima qualità e cura dei materiali che credo sia presente in tutti i modelli, e la gamma è veramente ampia 🙂 I prezzi però non sono sull’economico. Cmq, se chiedi consiglio qua suppongo che tu voglia selezionare un modello di una certa qualità su internet e poi cercare le offerte migliori…. ecc… Se invece vuoi risparmiare e non prendere un modello di marca affermata il consiglio e andare in un negozio di una qualche catena e toccare con mano quello che compri…

    #1529866
    slave1
    Partecipante

    La Lowepro Stealth D400 è ottima e può contenere tutta la tua attrezzatura compresa la fotocamera con montato il 70-200. Ecco un video di presentazione della serie http://www.youtube.com/watch?v=2wXT9QdQWyQ

    #1529886
    visen4
    Partecipante

    Se invece ti basta che ci stia il 70-200 anche NON montato, io ho la Lowepro Rezo 190 aw. Ci sta tutto quello che hai elencato e rimane ancora posto. Non ho il 70-200, ma quando la presi ho fatto la prova con quello di un amico e ci sta alla perfezione. Se ti può interessare ci sta anche la 40d con montato il 24-70L in posizione verticale, come puoi vedere sul link della lowepro che metto sotto (ovviamente non è mia ma sempre dell’amico!). link: http://products.lowepro.com/product/Rezo-190-AW,2010,20.htm

    #1529887
    AlexCap
    Partecipante

    credo la borsa o zaino sia un accessorio molto personale, dipende dai gusti,dalle esigenze e dal prezzo…. io ho sia borse che zaino,borsa grande,piccola,venduto zaino monospalla per uno normale. Perchè le mie esigenze sono quelle di potermi portare quello che mi serve,tutto o pochissimo… consiglio mio: vai in un negozio ben attrezzato,guardali,provali,aprili e guarda se la tua attrezzatura ci sta.

    #1529994
    Dickinson
    Partecipante

    Uhm… la 190 mi sembra un’ottima soluzione. Grazie dei consigli, settimana prossima vado a fare un sopralluogo in un negozio e vi dico!

    #1529995
    mario75
    Partecipante

    concordo con alexcap, bisogna provarli, io oggi ho comprato il kata 3in1-30 dopo aver provato una decina di zaini, mi sono convinto perchè può essere monospalla o zaino normale è capiente e la tua attrezzatura ci entrerebbe alla grande

    #1531091
    Dickinson
    Partecipante

    Oggi sono andato in un negozio ben fornito per guardarne un po’ e l’ho presa. Alla fine ho optato per mamma canon, ho preso la 10EG deluxe che era in supersconto a 49€ invece di 69€. E’ un po’ sporgente, ma per avere la stessa capienza dovevo spendere almeno 80€. Comunque mi sembra molto buona, 3 tasche belle capienti, tracolla e cinghia per legarla pure in vita. Che ne dite? Qualcuno ce l’ha? [IMG]public/imgsforum/2009/12/CANON_2010EG.jpg[/IMG]

    #1541277
    marxbe
    Partecipante

    Salve. Io stavo pensando a questa….. [IMG]public/imgsforum/2010/1/CANON_20200EG.jpg[/IMG] Lo zainetto porta accessori fotografici, Canon 200EG è studiato in materiale idrorepellente per proteggere i delicati prodotti per i quali è stato concepito. Esso è in grado di contenere fino a 1 o 2 fotocamere reflex e 3/4 obiettivi più accessori e flash. All’interno alloggia molti spazi riposizionabili tramite divisori staccabili dotati di velcro, potendo essere riposizionati a piacimento in funzione delle necessità del momento. Essendo uno zaino il 200EG è dotato di comodi spallacci regolabili. Zaino idrorepellente in materiale sintetico Divisori interni removibili e riposizionabli Tasche laterali Apertura completa tasca centrale tramite comoda zip Sede anteriore per alloggiare treppiede Comodi spallacci regolabili Dimensioni: esterne 29.2 x 39.6 x 18.3 cm interne 25.4 x 37.4 x 12.7 cm Qualcuno lo possiede? Bye!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX