Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Consiglio bridge

Consiglio bridge

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da visen4: Ti uccideranno in tanti, praticamente tutto l’universo maschile possessore di entry level…

🙂 Amo il rischio… 😉 A scanso di equivoci comunque definendola “femminile” intendevo dire adatta alle esigenze di una ragazza, quindi leggera e compatta (almeno in rapporto alla 5D…) [lo]

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da porcospino99: come minimo deve iscriversi, cinque pagine di forum per scegliere il corpo macchina…. pensa quando vorrà sostituire l’ottica del kit!!!

Ma quello è colpa mia… purtroppo sono pignolo… [all] Per l’iscrizione, dovrebbe farla a breve. [lo]

gotmog
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Vai tranquillo, la 1000d e’ piu’ che sufficiente per togliersi molte soddisfazioni. [lo]

Si … è più che sufficiente se hai almeno altri 800-1000€ da spendere per almeno altri 2 obiettivi … perché sennò di soddisfazioni, secondo me, te ne togli moooolte di più con una buona bridge con un buon zoom … Io personalmente preferisco una macchina che mi copre 1000 situazioni in modo discretamente buono, che una che me ne copre 2 in modo ottimo …

Luca Lupi
    Partecipante

Ragazzi l’acquisto è stato fatto, è poco sensato adesso reimpire altre pagine di “era meglio se…” Attendiamo l’iscrizione di SorellaX e sicuramente sarà lei a chiederci i consigli di cui ha bisogno per iniziare la sua strada nel mondo reflex, piuttosto cominciamo a entrare nell’ottica di non partire come al solito coi consigli per gli acquisti, ma di mirare ad aiutarla per davvero 😉

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da gotmog: Si … è più che sufficiente se hai almeno altri 800-1000€ da spendere per almeno altri 2 obiettivi …

Ma parli seriamente?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da EnricoX: Ma parli seriamente?

Guarda Enrico per mia esperienza ho visto molte fotografie scattate in questo forum con la 1000d abbinata ad ottiche normalissime. Ebbene alcuni di questi scatti a mio avviso erano veramente degni di nota. Siamo al solito discorso che per fare buone foto in primis viene lo studio e l’applicazione e solo per ultimo l’attrezzatura. Chi pensa che per fare buone foto bisogna prendere solo serie L credo che abbia ancora molto da imparare. L’unico vantaggio concreto che secondo me la g11 ha nei confronti della 1000d e’ la portabilita’. Se tua sorella e’ rimasta affascinata ed ha accettato volentieri di portare a spasso una Reflex ha fatto sicuramente la scelta piu’ giusta. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX