Home » Topic » Altri Obiettivi » consiglio chiedesi!!

consiglio chiedesi!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1459569
    agrigento71
    Partecipante

    Salve,dopo le vicissitudini passate con il 150-500 sigma,(vedi post piu’ vecchiotti) mi ritrovo a girare e rigirare su vari siti per riuscire a capire,avendo bisogno di un obiettivo compreso tra 17-50 o 24-70,quale diavolo prendere per la mia 1dMARK2!!cioè,cè qualcuno che ha comprato il 17-50 tamron e lo ha provato con la 1dmk2??cè qualcuno che ha comprato il 24-70 ex dg macro f 2.8 della sigma e si è trovato bene al punto di non cambiarlo piu’???per favore,si avvicina la stagione estiva e avendo già un 11-16 tokina(eccellente ) un 70/200 f4(superlativo) e l’ultimo arrivato 100-400 (meraviglioso) necessito di un tuttofare….ma quale?????gradirei risposte e consigli da chi loli ha provati e non di chi ne ha sentito parlare,grazie sempre ….buona luce!!! :lp

    #1459570
    agrigento71
    Partecipante

    ….dimenticavo,24-70,17-40 di mammam canon sono attualmente fuori dal mio portafoglio!!! :

    #1459578
    cubase
    Partecipante

    Il Tamron 17-50 è da escludere perchè và solo su APS-C, il Sigma 24-70 2,8 non è male, nettamente migliorato nell’ultima versione con motore HSM, che però ha un prezzo più alto, ottimo il Tamron 28-75 2,8, nel test MTF è davvero splendido ad un costo contenuto. Peccato perchè per una EOS di quel tipo, un obiettivo tipo il 24-70 2,8 Canon era il massimo.

    #1459611
    agrigento71
    Partecipante

    ….il Tamron 28-75 2,8, nel test MTF è davvero splendido ad un costo contenuto. grazie,ma tu lo hai provato con una 1dmk2???a me serve chi ha provato queste ottiche con questa macchina,quello che scrivono sul web non faccio piu’ caso !!!necessito chi ha provato ciao e grazie comunque!!

    #1459616
    cubase
    Partecipante

    Nemmeno io leggo ciò che scrivono sul web, mi sono sempre solo riferito senza mai esserne deluso sui test MTF di Sergio Msmias Tutti fotografi, non l’ho provato personalmente, avevo scelto il 17-50 per la mia 40D, l’ha un amico sulla 5D, ed è splendido, se riesco a farmi dare qualche foto, te le posto, solo per curiosità anche se non è la tua. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX