Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Consiglio compatta sotto €150

Consiglio compatta sotto €150

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    ilpoeta67
    Partecipante

Salve, avrei bisogno del vostro aiuto per una compatta leggera, semplice e che faccia foto decenti, il budget è 150€ Nei supermercati che ho girato ieri ho visto Canon, Nikon L19, Samsung I8 e Fuji A580, Canon le ho già avute e mi piacerebbe cambiare.

ilpoeta67
    Partecipante

:al mi sentite? dai che ho bisogno dei vostri consigli (o)

longdream
    Partecipante

Fuji.

ilpoeta67
    Partecipante

Grazie LONGDREAM, ma consigli qualche modello in particolare a quel prezzo? La J20 cosa ne dici e Casio? grazie

longdream
    Partecipante

Non la conosco la J20, è uscita da poco. Di Casio ho sentito alcuni canoniani non particolarmente entusiasti. Ho detto Fuji perchè ritengo che abbia una gamma di prodotti dal buon rapporto qualità prezzo.

JeanPierree
    Partecipante

concordo con longdream… sennò punta a qualcosa di canon in offerta… io compattine ho la casio z75… pessima in diurna ma con alcune funzioni manuali e in fotografia notturna si difende, e la nikon s200, nelle foto diurne è molto carina riuscendo a lavorare anche in situazioni molto contrastate, colori saturi e vivi, ma senza mezza funzione manuale… inoltre in notturna è meglio lasciarla perdere… vai su canon oppure panasonic… anche le fuji son carine

ilpoeta67
    Partecipante

quindi Fuji?

ilpoeta67
    Partecipante

Sony DSC W130 commenti?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX